x kame
io ti consiglio il maniglione del c + quest ottica e poi su una delle slitte ci piazzi sopra il dot![]()
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12099
x kame
io ti consiglio il maniglione del c + quest ottica e poi su una delle slitte ci piazzi sopra il dot![]()
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12099
concordo con pippo: kame se non vuoi rinunciare al dot forse questa è la scelta migliore e forse quella meno antiestetica![]()
si ma quell'ottica è bruttissima da vedere...![]()
rimane cmq l'idea + intelligiente.
però 110€ per un ottica guarder nn so se vale la pena spenderle...
inoltre... sarà impermeabile!?![]()
nn vorrei ritrovarmi da capo... ora l'ottica della star è praticamente asciutta... ma l'irritazione resta.
quella della ca si era presa un fottio d'acqua ed era perfetta...
la star fa cagare.
secondo me da gm costa meno e poi non è cosi brutta....pro non so se è impermeabile.....ma visto che è in un corpo di plastica è possibile
![]()
in un corpo in plastica è anche la microottica schifezza del maniglione star.Originariamente inviata da metal pippo
bah... asciugata l'ottica ho richiuso tutto.
messo qualche giro di teflon sperando che isoli in qualche modo.
sto avendo un infinità di problemi con la molla per il centraggio che nn sta in sede e nn sto riuscendo a rimontare dritto il reticolo.
nn oso pensare quando dovrò tararla.
ora lascio tutto così... nn ho tempo...
ma devo trovare una soluzione definitiva al tutto.
kame la soluzione c'è:
maniglione ottica + dot integrato real steel by carl zeiss.
600 e passa euri di goduria![]()
aggiungi 15€ almeno per le batterie di ricambio del dot che per trovarle bisogna avere "contatti" militari...Originariamente inviata da dog
ho deciso di suicidarmi.........volgio prendere l'sl8 della star (quello grigio per intenderci) solo che visto la sua famosa meccanica orripilante cos'è che mi conviene comprare subito .......ingranaggi?gruppo aria?boccole?spingipallino?cosa secondo voi?
fucile?Originariamente inviata da metal pippo
![]()
hehehe
pippo aspetta la versione ca ! spendi meno e hai il meglio!![]()
![]()