se fa i caricatori che vannobene quelli li provo!
se fa i caricatori che vannobene quelli li provo!
io ho il maniglione della star e mi basta e avanza.Originariamente inviata da sierra
![]()
hello guys....sett prox dovrei ordinare un g36...non sò se ca o marui (quello della ca il modello long)...voi k mi consigliate?...tenete conto k non ho intenzione di metterci le mani...batterie da mettere? susu parlate
![]()
io ti consiglio il ca è 10 volte meglio del marui,fidati.....
anche io da poco ho preso il ca36 e avevo gia il g36c della marui.....soddisfattissimo ....un'ottica luminosissima e da 3,5x...precisissimo con una canna da 50cm è molto meglio del marui...ma di tanto anche![]()
k batteria hai messo? io sul 733 avevo una 8400 stilo...và bene pure sul g36?...poi io vorrei montare un bipiede...consigli? cosa devo comprare x montarne uno? prezzi?Originariamente inviata da metal pippo
da a&f mi hanno detto che c'è una batteria fatta a posta per il ca36 che arriva a 1700mah......io per mencanza di fondi ci ho messo una 8,4v a 1100mah ,ma puo reggere benissimo le 9,6v![]()
per il bipiede non so....pero io lo vedo molto inutile.
p.s.
la versione lunga non ha la slitta sotto percio la vedo difficile montarci un bipiede se ci vuoi mettere ti consiglio la versione k![]()
si ho sbagliato ho confuso voltaggio con amperaggio...a me piace il ruolo dello sniper e volevo pian piano trasformarlo in un fucile da sniper....dato k i vari vsr & co non mi piacciono mentre mi piace molto il g36...una domanda...il caricatore originale della ca e come quello della marui k si vedono i finti proiettili?Originariamente inviata da metal pippo
no, il fucile ca ti viene venduto con un caricatore magiiorato da 470bb invece il marui a il caricatore da 50bb che è quello con i proiettili finti
che pero se non sbaglio si posso prendere a parte sui 20€quelli da 50bb con i finti proiettili![]()
ok grazie...l'ottica com'è? la differenza fra il k e l'altro stà solo nella lunghezza?Originariamente inviata da metal pippo
l'ottica della versione long è 3,5x invece quella del k è 1,5x (un po' inutile),e il c a la slitta con sopra le tacche di mira.
la canna della versione long è 50cm ,quella del k è 35cm e quella del c è 25cm.............per il resto sono + o - simili![]()