Originariamente inviata da wind
mi sembra veramente idiota con tutti i punti a favore dell'hk ridursi a postare per una cavolata del genere.
cmq hai fatto bene a incitare a spammare di meno. ultimamente il forum è un po' troppo s(p)am e poco sam.
Originariamente inviata da wind
mi sembra veramente idiota con tutti i punti a favore dell'hk ridursi a postare per una cavolata del genere.
cmq hai fatto bene a incitare a spammare di meno. ultimamente il forum è un po' troppo s(p)am e poco sam.
e' abbastanza normale.Originariamente inviata da metal pippo
specie se li hai sparati tutti insieme...
cmq np... al max lo farei controllare da un tecnico prima o poi per guardare gli spessori.
scusa se la hai presa male anche te kame ma io nn lo ho fatto con l'intento di spammare ma con quello di aiutare un utente..che ne sa meno di me...
chiedo scusa anche a te se la pensi cosi
Originariamente inviata da -.predator.-
![]()
nn mi riferivo a questo topic in particolare e quanto meno ai tuoi post!
ho colto l'intervento di wind come un'esortazione generale...
![]()
capisco il tuo punto di vista wind.Originariamente inviata da wind
secondo me, come ho gia detto di la, nel fan club non esiste solo l'aspetto tecnico, che forse è quello che intendi, ci sono anche battute e perche no, un po di spam, ma alla fine si limitano a poche righe e non scritte tanto per spammare ma per scambiare informazioni utili come l'indirizzi.
concordo con te nel dire che sono cose che si potrebbero fare via pm, ma alla fine, come ho detto, sono 2 3 righe.
e' praticamente impossibile parlare solo di tecnica e custom senza evitare un po di ot.
spero di averti fatto capire come la penso e rispetto la tua idea![]()
guardate la star cosa si è messa a fare anche:
https://www.starairsoft.com/
il g36c
bello quando clicchi su dettagli che ti apre la finestra con tutte le caratteristiche/opzioni
ma la star come marca non mi pare sia molto sul mercato, secondo voi è valida?
secondo me come meccanica ed elettronica direi che è l'ultima in assoluto...pero,secondo me,l'estetica(soprattutto la colorazione) non è male![]()