ok, ma è semplicemente ad incasso?
notavo che ruotando un pò la canna salta via....
e siccome avevo quel problema che sto risolvento.... mi si era staccato....
ok, ma è semplicemente ad incasso?
notavo che ruotando un pò la canna salta via....
e siccome avevo quel problema che sto risolvento.... mi si era staccato....
è normale che se ruoti la canna salta via.. diciamo che quel cosino ha le sedi.. infatti se guardi la canna è intaccata..se esce da quelle 2 piccole intaccature salta via..
..
nono nn devi cambiare tutto il gruppo hop up ci mancherebbe.. solo il gommino è fasullo se è il classic army originale..lo cambi con un marui o systema
sono i migliori... costano 5 e 6 euro
quando avevo il gommiino di serie avevo anche problemi di rosata difatti lo ho cambiato subito
buona fortuna!!
si! confermo il problema di rosata!
ok vada per il gommino...
tanto per spammare: come mai il gommino classic army costa 10 euro da gm?????? più del systema....
mah.....
cmq sto anche preparando delle modifiche esterne.
ho tolto il maniglione a favore della slitta con tacche di mira e sto aspettando che mi arrivi l'ottica da un amico... 3-9x50.... più per scena che per utilità....
a presto foto...
cia e grazieeeeee![]()
mi raccomando quando hai finito il fucile faci vedere le foto![]()
a proposito qualcuno mi spiega come postare le foto?
p.s.
come gommino va anche bene il guarder,non sara come il systema,ma va bene lo stesso e poi se vuoi puoi cambiare anche il pressore con del filo elettrico![]()
appena la dogana mi sblocca il maledetto pacco con l'ottica.....dog
mi raccomando quando hai finito il fucile faci vedere le foto wink
grrrr![]()
ciao a tutti, sono appena arrivato nel mondo del softair e ho deciso di iniziare con un g36c ca... sono contento di non avere ceduto a tutti quelli che mi consigliavano i colt...
internamente è nuovo come mamma ca l'ha fatto, non è ancora sceso in campo (manca poco) ma mi dicono che spara molto bene, quando dovrò modificarlo spero di poter contare sul vostro aiuto!
![]()
non è ancora sceso in campo ma è ben attrezato
complimenti
apperò!
per averlo appena preso l'hai già bardato per bene!![]()
benvenuto!