salve ragazzi,
è scusate se posto qui, (non sono sicuro che si possa postare una richiesta d'informazione/i sull’asg g 36 direttamente qui sul fan club della serie g, cosi cercherò d’essere il più sintetico possibile) la mia scelta come prima asg è “caduta” su una ca36 della classic army , è avrei un “paio” di domande “risolutive” da porvi prima di recarmi la prossima settimana a san marino per l’acquisto:
1 il g36 della c.a. esternamente con quale materiale è composto ?
2 vi sono differenze rilevanti a livello di “meccanica” et materiali tra il g36 ed il g36 k della c.a.
3 se non ricordo male nelle miriadi di pagine che ho letto sul web, riguardante l’argomento soft air asg, ho appreso che il gommino dell’hop up dei g36 della c.a. va sostituito “subito” con un gommino after market, o ricordo male?
4 considerando l’acquisto quasi obbligato di un secondo caricatore per partecipare ai combat con “tranquillità” quale mi consigliate ?
5 quale batteria usare su questo modello, marca è amperaggio ( considerando che inizialmente la mia sgg la lascerò originale negli ingranaggi/meccanica )
6 quale carica batteria mi consigliate ?
7 quale “pallini” usare ? ipotizzo i marui, ammesso vi siano differenze, quale grammatura si addice di più al g36 della c.a. ?
grazie mille

Portale
Lo staff