rispetto ai marui... perfetti.
il g36 marui è una delle peggiori asg della casa giapponese.
rispetto ai marui... perfetti.
il g36 marui è una delle peggiori asg della casa giapponese.
quoto aggiungendo che la classic ti da il caricatore maggiorato di serie (il migliore per g36), slitte laterali di serie e meccanica rinforzata.Originariamente inviata da jj_kame_r
insomma, se vuoi trasformare un marui in un classic di casa vai a spendere un patrimonio in più (te lo dice uno che di marui ne ha avuti 2 prima che uscisse il classic)![]()
se l' h&k fosse una grande famiglia... i g36 darebbero le suocere.![]()
Originariamente inviata da n1nja
![]()
quindi mi state dicendo che l'ultima serie ca è perfetta? cioè,lo prendo,gli metto la batteria e spara perfetto senza bisogno di smanettarlo dentro? scusate la mia insistenza,ma ho avuto una brutta esperienza con un mp5 ca e onestamente mi sta sulle balle l'idea di spendere 315 cocuzze per una roba da aprire subito.
credo che il gommino hop up e il pressore sarebbero le sole cose da cambiare se proprio vuoi fare le cose bene...![]()
più che altro il problema è che settimana prox mi arriverà un g36 della marui e stavo seriamente pensando di scambiarlo(con conguaglio) con il ca...sto cercando di capire però se vale la pensa di farsi tutto sto sbattimento!
secondo me è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare un ca con un marui, anche con conguaglio.
al massimo vendi quello che ti arriva e aggiungi i soldi per farti un ca.
diciamo che il ca spara gia benissimo come esce dalla scatola ma se vuoi il top cambi il gommino hop up con un systema e pressore, e magari ottimizzi il gruppo aria con oring e cilindro forato marui.
ma come ho detto, sono solo modifiche per maniaci della perfezione (non fanno una differenza così consistente dall'originale).
sono dell'opinione che i ciufili meno ci smanetti meglio funzionano.
magari approfitti del primo guasto e fai le modifiche.![]()
guarda...
io a febbraio ho comprato il g36k della ca.
praticamente l'ho preso a scatola chiusa, leggendo solo questo forum.
sono passati oltre tre mesi e una decina di game... tranquillo che il ferro spara e ti permette di giocartela con chiunque.
certo adesso ho trovato alcune cose da sistemare... ma fidati che funziona bene.
io non sono un esperto, anzi.... cmq te lo consiglio.
non conoscoi marui perchè questo è il mio unico fucile... quindo non posso fare confronti, però sono molto contento....![]()