tranquillo che regge...![]()
tranquillo che regge...![]()
il dubbio è dovuto dal fatto che l'altra sera avrò sparato un paio di caricatori per rettificare la mira e la batt era a terra!ed è nuova!![]()
caricata e scaricata male.
devi scaricarla sempre fino alla fine. se hai uno scaricatore a "led" nn è semplicemente quando si spegne il led... è circa 24h dopo che si è spento definitivamente!
(provare per credere)
poi data una bella carica sei a posto.
eheh...non ce l'ho!l'ho ordinato,mi deve arrivare!
per la ricarica uso un caricabatterie che mi permette di mettere 50 100 200 300 400 500 600 ma...il problema è che ha il timer al max per 8 ore......
quindi mi tocca metterla a 200...e al termine delle 8 ore non è nemmeno carica al max...
immagino che lasciarla attaccata dopo le 8 ore,con la luce verde nel caricabatterie serve a poco giusto?
mi sa che me ne prendo uno nuovo...
mi stai dicendo che nn la scarichi!?
nel qual caso il problema è tutto lì.
se nn l'hai già fottuta ci sei vicino.
le batterie nicd se nn scaricate soffrono di un vistoso effetto memoria.
dopo pochi utilizzi perdono le loro capacità e le puoi buttare.
se per scaricarla intendi fino a che il fucile nemmeno spara più si!chiaro!ma mai più di così...altrimenti come potrei senza scaricabatterie?
cmq è nuova ho fatto lunedì la 3 ricarica.
nn è la stessa cosa.
c'è ancora carica quando il fucile smette di sparare.
cmq bisogna scaricarla per bene con uno scaricabatterie.
ho immaginato...infatti ne ho acquistato uno...mi arriva a giorni...be spero di non averla compromessa...mi seccherebbe averla sputtanata dopo 3 ricariche...
3 no, ma se vuoi un consiglio nn ricaricarla prima di averla scaricata per almeno 48h indipendentemente dal led dello scaricabatterie.
almeno le dai un bel "ripristino" e la riordini...![]()
ok...appena arriva le do una bella scaricata... :d