ragazzi so che voi la disprezzate per vari motivi la star che non voglio rielencare per l'ennesima volta,ma avete mai visto i g36 della star sparare?sapete come vanno?magari sono buoni....... :s
ragazzi so che voi la disprezzate per vari motivi la star che non voglio rielencare per l'ennesima volta,ma avete mai visto i g36 della star sparare?sapete come vanno?magari sono buoni....... :s
io non li ho mai visti sparare ma esperti come etabeta hanno provato l'ump, minimi e altri modelli della stare tutti concordano che necessitano di molte modifiche per funzionare correttamente.
insomma sono dei troiai...
la star ha degli standard qualitativi da profonda china.Originariamente inviata da metal pippo
se trovi due pezzi che si accoppiano bene è già tanto... figurati un'intera asg, composti da mini elementini che ruotano tra loro.
ciao raga,
avrei bisogno di un grip per l'impugnatura. sapete consigliarmo dove prenderlo?
ho guardato un pò in giro ma non lo trovo... (magari è solo colpa della mia incapacità)
inoltre mi dovete consigliare su questo.
il mio 36k ca tira a destra. in più, un pallino ogni tanto sfrega contro lo spegnifiamma, producendo un suono tipo "diapason" fastidiosissimo!
mi è stato detto che poteva essere colpa della canna girata.
effettivamente ieri mi sono accorto che la canna ruota sul suo asse.... se forzata (ma nammeno tanto).
che fare?
ho paura che non basti metterla dritta, secondo me si sposta con le vibrazioni.
pensavo di bloccarla con del nastro dove c'è il supporto al centro, faccio male?
a sto punto non mi conviene cambiare l'hop up?
ditemi voi...
many thanks
smonta il complesso canna togliendo le viti che sono sotto l'astina paramano.
sfila la canna e l'hop up.
togli la canna dall'hop up.
fai un paio di giri di teflon sopra l'anello che c'è sulla canna in modo da centrarla perfettamente nell'hop up.
controlla che il pressore deformi il gommino perfettamente nella parte alta.
prendi un pezzo di nastro isolante e mettilo longitudinalmente dove c'è la "mezza guida in metallo" dove scorre la canna. fagli prendere la forma della guida.
ritira fuori il teflon e metti dei fili di teflon dove c'è la parte finale della canna esterna che passa dentro al blocco filettato dove si avvita la prolunga.
ora inserisci delicatamente la canna.
controlla che nell'inserirla (dovrai fare un po' + di forza) nn ruoti.
se ruota riallinea la gobbetta del pressore con la parte alta.
nn preoccuparti se sforzando ruota. quando l'hop up è inserito ci pensa quello a bloccarla defintivamente.
prendi un pennarello e fai due linee lungo la canna dove c'è la mezza guida per segnare che in quella posizione la canna è dritta.
ora infila la prolunga, controllla il gioco della canna nella prolunga.
togli la prolunga e sulla punta della canna fai un giro di nastro isolante.
reinfila la prolunga.
prima di mettere le guancette controlli dalle "righe" che la canna nn sia ruotata.
metti le guancette, chiudi, ci giochi una domenica, riapri e guardi se ha ruotato.
il fatto che sbatta + che alla canna storta a mio avviso è dovuto alla canna ballerina o nn centrata.
la grip verticale ("vertical grip") la trovi in tutti, ma dico tutti, i negozi.
wow!
ottimo, sta sera mi ci metto!
poi ti dico il risultato.
per il grip sarò io tardo ma sul sito di gm non l'ho trovato. appena faccio un salto a sm lo prendo....
ciao
anche a me la canna ballava.
i casi sono due: se ruota in maniera evidente segui i consigli di kame.
se balla solamente (come il mio caso) levi il paramano e nastri la canna facendo girare il nastro isolante alla canna e al gas block insieme, nel punto dove ci sono le rigature (praticamente subito accanto al buco del perno bloccaastina).
in sostanza l'effetto sarà quello di appiccicare la canna alla parte alta della volata, con conseguente riduzione di ogni oscillazione.
per il grip basta che fai la ricerca come ''impugnatura'' e ne trovi di tutti i tipi![]()
ragazzi,io oggi vado a disfarmi del mio 733,dato che dopo mille modifiche continuo a non trovarmici e ho intenzione di prendere un g36c.
ora,domanda fatta e rifattta mille volte...lo prendo ca o marui?
cioè,il classic,a parte l'estetica,vale veramente i soldi che costa?si nota molto la differenza in termini di potenza con il marui?
grazie mille
ca! ca! ca!
c'è una differenza incredibile in materiali. vale tutti i soldi che costa.
presenta i soliti problemi pallosi di hop up? ah,io pregi e difetti del marui li conosco,ma difetti del ca?