wow!
ottimo, sta sera mi ci metto!
poi ti dico il risultato.
per il grip sarò io tardo ma sul sito di gm non l'ho trovato. appena faccio un salto a sm lo prendo....
ciao
wow!
ottimo, sta sera mi ci metto!
poi ti dico il risultato.
per il grip sarò io tardo ma sul sito di gm non l'ho trovato. appena faccio un salto a sm lo prendo....
ciao
anche a me la canna ballava.
i casi sono due: se ruota in maniera evidente segui i consigli di kame.
se balla solamente (come il mio caso) levi il paramano e nastri la canna facendo girare il nastro isolante alla canna e al gas block insieme, nel punto dove ci sono le rigature (praticamente subito accanto al buco del perno bloccaastina).
in sostanza l'effetto sarà quello di appiccicare la canna alla parte alta della volata, con conseguente riduzione di ogni oscillazione.
per il grip basta che fai la ricerca come ''impugnatura'' e ne trovi di tutti i tipi![]()
ragazzi,io oggi vado a disfarmi del mio 733,dato che dopo mille modifiche continuo a non trovarmici e ho intenzione di prendere un g36c.
ora,domanda fatta e rifattta mille volte...lo prendo ca o marui?
cioè,il classic,a parte l'estetica,vale veramente i soldi che costa?si nota molto la differenza in termini di potenza con il marui?
grazie mille
ca! ca! ca!
c'è una differenza incredibile in materiali. vale tutti i soldi che costa.
presenta i soliti problemi pallosi di hop up? ah,io pregi e difetti del marui li conosco,ma difetti del ca?
rispetto ai marui... perfetti.
il g36 marui è una delle peggiori asg della casa giapponese.
quoto aggiungendo che la classic ti da il caricatore maggiorato di serie (il migliore per g36), slitte laterali di serie e meccanica rinforzata.Originariamente inviata da jj_kame_r
insomma, se vuoi trasformare un marui in un classic di casa vai a spendere un patrimonio in più (te lo dice uno che di marui ne ha avuti 2 prima che uscisse il classic)![]()
se l' h&k fosse una grande famiglia... i g36 darebbero le suocere.![]()
Originariamente inviata da n1nja
![]()