se settimana prossima c'è ancora kame quello è di sicuro mio... al 100%... incrocio le dita .. e spero che ci sia...![]()
se settimana prossima c'è ancora kame quello è di sicuro mio... al 100%... incrocio le dita .. e spero che ci sia...![]()
ragazzi ho un problemino.
mi sto convertendo all'm14!!!
ragazzi l'ho usato una sola volta e ho sentito un feeling che col g36 non avevo mai sentito.
questo non vuol dire che non lo userò più, ma attualmente è al posto numero 2.
come la curo sta malattia??![]()
si cura da sola con l'estate.Originariamente inviata da dog
![]()
dopo la prima volta che rimani dentro ad un cespuglio e ti metti ad urlar "aiuto!" ti ritorna la voglia di armi + sensate.
l'm14 è un'ottima asg. troppo lungo ma ottimo.
a me piace il soc16 e penso che prima o poi me lo farò... se lo farà qualche altra casa (basta g&g per sempre).
ciao fan! il founder del club + gettonato del forum è tornatoooo! :d
peccato come dog stia tradendo il club...![]()
ho appena venduto il fucile e mi sono indirizzato sulla via del cecchinaggio puro... g spec + p90 (ancora da acquistare)...
sento ke la via del bolt + mini asg backup è la mia strada...
mi dispiace abbandonarvi ma kame porterà egregiamente avanti (come sempre) questo gran topic!
w il g36!!!![]()
bentornato rayn... a dirti la verita c'eravamo un po' preoccupati... :dOriginariamente inviata da rayn
ora che ti rivediamo scrivere ci sentiamo + sicuri.
ci vuole coraggio a passare ad un bolt action... specialmente d'estate.
cmq sarai sempre il nostro founder ufficiale per cui vieni a trovarci e scrivici qualche perladafounder™...
![]()
mannaggia kame dici che sia il caldo che mi fa st'effetto?
dio bono, il primo vacillamento della mia fede e sento venire a rimprovero il fondatore del club: che sia il destino?
forse sono attratto dal lato oscuro: boh, si vedrà col tempo.
il g36 resterà sempre la mia prima asg e non la abbandonerò mai (soprattutto per un colt).
ps: rayn bentornato, era tanto che ci chiedevamo dove eri finito.
(anche te ci stai per tradire eh? ma per un bolt + p90 ci può stare)
comunque continuerò a riempire questo club con la mia saggezza sui g36, quella rimane a prescindere :d
grazie dog, ank'io rimarrò fedele al fan club e sarò sempre disponibile a dare consigli... anke se voi ne sapete 10.000 volte + di me!![]()
w il g36!!! :d
Originariamente inviata da rayn
![]()
wow ho l'onore di parlare con il fondatore del g36 fun club?!?!![]()
ehm... sì! :d
ma, ripeto, credo di essere il meno competente in materia! :d
anke se sono sicuramente un ex-felicissimo possessore... ci ho smanettato sopra come neanke con la mia morosa............. :d