Pagina 79 di 253 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ombra-
    ma esiste o no la modifica per utilizzare i caricatori del colt???

è vero che ne perde in estetica e mischiare hk con colt è da profani... ma potrebbe risultare comoda...
    esiste per l'sl8 civile.

la replica da softair no.
    però nn sarebbe impossibile da congegnare avendo tempo e una discreta manualità.

bisognerebbe spingere perchè esca anche per noi softgunner prodotta da qualche casetta simpatica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r

esiste per l'sl8 civile.

la replica da softair no.
    però nn sarebbe impossibile da congegnare avendo tempo e una discreta manualità.

bisognerebbe spingere perchè esca anche per noi softgunner prodotta da qualche casetta simpatica...
    grassie...

vorra dire che ci studio sopra!!!

ciao ciao

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao kame allora vuol dire che regolazione dell'uop up sarebbe da su verson in giù gioè il pressore dovrebbe gonfiarsi serso giù ? grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

se tiri in su la rotella il pressore preme d+ sull'hop up.

Spina L'avatar di EdErA
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ciao ragazzi..sono nuovo del forum...non ho tempo purtroppo per guardarci...ho anche io un marui g36 tutto modificato systema...è un frullatore...ho però problemi di batterie..voi che batterie usate? avete delle batterie da vendere??
    ciao
    edera

Spina L'avatar di Sernello
    Club
    Alfieri Lunezia

Predefinito

salve a tutti,
    premetto che mi son letto tutto il 3d ma mi sono perso in queste 53 pagine

scusate l'intrusione ma ho bisogno di consigli..e neanche pochi,visto che ero fuori dal soft air da 3 anni fino a domenica scorsa e sono cambiate molte cose in questi anni.
    vorrei inserire un bel g36c nel mio arsenale e qui avrei scelto un ca leggendo i vostri post.vorrei mantenere il calcio a compasso originale e mettere un ottica sul maniglione ed un silenziatore.come rivenditore mi sto orientando su green e gm....

prezzi:

g36c ca 285/287 eurozzi
    ottica ????
    serve una slitta ??
    car da 470 bb ca 28 eurozzi
    silenziatore corto g&g 22 eurozzi...ma si monta direttamente sullo spegni fiamma ? ci va.... mah
    batteria sanyo 9,6x1500 39 eurozzi
    pallini marui da 0,25...son sempre andati bene,ma con questo schioppo ?
    molla ?....
    eventuali modifiche da fare subito ?

mi sembra che al momento possa bastare,vorrei ordinare tutto da un rivenditore per ottimizzare i costi

qualsiasi consiglio/link e/o sbeffeggiamento è consentito e gradito
    grazie a tutti [/img]

Spina L'avatar di Abbo
    Club
    ASAF Faenza

Predefinito

edera quando me lo vendi????? 8) 8) 8) 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io non sono un esperto di g36 percio devi aspettare kame e dog sono loro i professionisti del g36

io ho quello della marui e va benissimo e costa anche 70€ circa in meno di quello ca anche se la meccanica ca e + resistente :d .
    1-dipende se vuoi un dot,un' ottica o un' ottica con dot....se no puoi usare il maniglione della ca con ottica e metterci su un dot....
    2-no per un'ottica la slitta non serve perche c'è il maniglione con la slitta
    3-non so per lo silenziatore ma credo che ci voglia un adattatore
    4-i marui 0,25 vanno benissimo
    5-non lo so per la molla

ciao
    pippo

Spina L'avatar di Sernello
    Club
    Alfieri Lunezia

Predefinito

grazie pippo ! :d

intanto sembra che abbiamo scartato la slitta e gli 0,25 marui vadano bene

aspettiamo kame e dog per gli ulteriori consigli... spero

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

:s uno si assenta un pomeriggio e salta fuori tutto questo?!

in ordine.

edera:
    la batteria dipende dalla meccanica del fucile. se dentro è tutto systema ti consiglio una buona 9.6v.
    al riguardo la migliore in commercio è la 2400rc della sanyo. nella tua configurazione però nn saprei dove potresti metterla.
    se vuoi tenere le batterie nel ris devi per forza mettere batterie piccole. potresti prendere una doppia kan da 1050 parallelata. 2100mah e uno spunto degno delle flight.
    smanettandoci un po' dovresti farcela stare abbastanza comodamente nel ris.
    io però fossi in te (e in me) porterei dietro i cavi seguendo la guida che trovi stickata in "tech center", in questo modo bilancerai il fucile che a vederlo mi spaventa per la sua pesantezza.
    l'operazione è decisamente facile e se hai qualche soldo da spendere, con la tua configurazione vedo bene il calcio della g&p porta batterie.

sernello:
    g36c ca 285/287 eurozzi

ottica qui la scelta è varia... dipende da come vuoi usarla. usare qualcosa oltre i 3.5x è ridicolo a 40m se ci devi puntare. di ottiche buone ne trovi a bizzeffe... dipende dal genere di ottica che vuoi. vuoi a tubo o replica acog/elcan o magari maniglione g36?

car da 470 bb ca 28 eurozzi
    silenziatore corto g&g 22 eurozzi...ma si monta direttamente sullo spegni fiamma ? si... tranquillo. ha il solito filetto inverso marui

batteria sanyo 9,6x1500 39 eurozzi scelta obbligata se vuoi metterla nelle astine standard... prendere l'astina maggiorata? il calcio g&p?

pallini marui da 0,25...son sempre andati bene,ma con questo schioppo ?
    molla ? io ti consiglio i guarder da 0.25. costano meno, ce ne sono d+...

eventuali modifiche da fare subito ? metti un pressore fatto in casa con del cavo elettrico e un gommino hop up systema

sul da chi prederlo scegli semplicemente quello che ha le cose al prezzo che vuoi tu.

per tutti...
    la serie g36 prendetela classicarmy!
    70€ in + vi sembrano tante?

- fibra di vetro contro plasticaccia
    - gb rinforzato contro gb marui
    - ingranaggi rinforzati contro zama marui
    - caricatore maggiorato incluso contro nulla...

70€ in + sono ben poche rispetto a quello che c'è di differenza.
    magari dovrete cambiare il gommino hopup... ma almeno nn frullate gli ingranaggi con una 9.6v e nn vi diventa lucido dopo due mesi di utilizzo come il marui.

spero di aver risposto a tutti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.