Pagina 69 di 250 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

può essere o che hai messo un pressore troppo grosso e ti rallenta i pallini oppure che il gruppo aria non fa perfetta tenuta.io sul mio ho fatto la tua stessa modifica: gommino systema, pressore cavotagliato, cilindro marui forato, oring marui, reggimolla cuscinettato, canna prometheus: tira a 0,95j.
    puoi provare a mettere un reggimolla coi cuscinetti e lasciare la molla di casa: a me è passato da 0,86j a 0,95j solo con quello.

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

io il cilindro ho lasciato quello originale..
    ci avevo pensato anch'io al reggimolla cuscinettato; và bene quello per gb versione iii giusto?
    ma con un reggimolla di questo tipo hai notato un rallentamento della raffica?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

si quello di 3a gen è il suo.
    no, la raffica non è diminuita per nulla: forse dipende dallo spunto delle batterie, due sanyo large 8,4v 3000 e 3300 nimh. sono 8,4v ma pompano da far paura.

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

ok, grazie! ho giusto un reggimolla vers. iii con cuscinetti nuovo nuovo; proverò con quello.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

ok, poi facci risapere come va!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è che hai misurato con l'hop up aperto?
    non mettere il reggimolla cuscienttato, aumenteresti lo stress della meccanica, se ti va così fiacco vuol dire che
    1) hai misurato con hop up aperto
    2) il gruppo aria comunque non fa tenuta
    3) ci sono perdite nella t dell' hop up o il gommino fa schifo (ma dato che la t hop up per g 36 è difficile che perda e che il gommino sistema è il top dei gommini escluderei l'ipotesi.
    4) lo spingipallino o l'astina non permette che questo entri nella t hop up e quaindi esce aria da li
    rincotrolla un pò tutto e facci sapere, montando il rteggimolla cuscienttato aumenterersti la potenza del fucile, di poco cosa che ottersti perfettamente ricnontrollando quello che ti ho suggerito, e aumenteresti inutilemte stres della meccanica e diminuiresti di qualcosa raffica e durata batteria (poco percettibilementw)-
    se invece hai priroo una molla tarocca, bhè sostituisci quella e fai prima, ma una molla ca tarocca è rara.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nessuno di vuoi a mai montato i gusci della army code con i loghi originali h&k e la differenziazione tra g36/g36c/g36k???

Club
    non affiliato

Predefinito

se ti riferisci a quelli che vendono da wgc, personalmente no, anche se sinceramente pure qui non ne ho mai sentiti di montati, bhò chiedi in giro.

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    non è che hai misurato con l'hop up aperto?
    non mettere il reggimolla cuscienttato, aumenteresti lo stress della meccanica, se ti va così fiacco vuol dire che
    1) hai misurato con hop up aperto
    2) il gruppo aria comunque non fa tenuta
    3) ci sono perdite nella t dell' hop up o il gommino fa schifo (ma dato che la t hop up per g 36 è difficile che perda e che il gommino sistema è il top dei gommini escluderei l'ipotesi.
    4) lo spingipallino o l'astina non permette che questo entri nella t hop up e quaindi esce aria da li
    rincotrolla un pò tutto e facci sapere, montando il rteggimolla cuscienttato aumenterersti la potenza del fucile, di poco cosa che ottersti perfettamente ricnontrollando quello che ti ho suggerito, e aumenteresti inutilemte stres della meccanica e diminuiresti di qualcosa raffica e durata batteria (poco percettibilementw)-
    se invece hai priroo una molla tarocca, bhè sostituisci quella e fai prima, ma una molla ca tarocca è rara.
    ciao
    ok bond, grazie per le dritte!
    controllerò tutto quanto sopra scritto prima di metter mano alla meccanica.

Club
    non affiliato

Predefinito

niente facci sapere, counque potrebbeessere anche essere l'ipotesi di dog che la molla di serie è moscetta, ma sicneramente con le molle ca è difficile, la mia con testa antivuoto con perfetta tenuta con sucinetta solo sulla testa esce a 1,02j!
    ma che la molla sia talmente floscia da uscire a 0.78j è un troppo.
    vabbò, facci sapè

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.