ecco qui unl'altra foto di un g36 vero con alloggio per car colt
![]()
ecco qui unl'altra foto di un g36 vero con alloggio per car colt
![]()
guardate qua:
https://forum.softairmania.it/viewto...=121574#121574
![]()
Originariamente inviata da gato
nn sto capendo se è vero o da softair.
se è vero è un g36 militare e vorrei sapere chi ha fatto la foto.
x dog... bello aggressivo il minibimbo.
ma quindi basta sostituire il receiver normale con un receiver colt?
cioè: gli attacchi per le viti sono uguali? le dimensioni sono perfette???
se è così semplice basterà colorare i caricatori colt perchè non stonino, poi è fatta!
magari si snatura un po, però.... costano pure di meno....
il problema è solo il meccanismo di sgancio.
nn è una cosa realmente complessa.
il g36 ha l'enorme vantaggio di avere il receiver che si stacca e cambia in un secondo...
guarda caso è un fucile serio.
ti quoto in toto kame!![]()
datemi un parere:
prima ho provato a fare qualche tiro con il mio g36c...
da una distanza di 20-25 metri e mirando sempre lo stesso punto ho notato che i bb non erano tutti precisi...a dir la verità nessuno colpiva esattamente il pallino rosso del dot,ma è chiaro che non è un fucile da cecchino...però alcuni pallini invece di colpire nelle immediate vicinanze o deviavano leggermente a sinistra o sopra o sotto...non mi sembra tanto normale stà cosa...è possibile migliorare la precisione?ho provato a giocare un po con hopup ,ma la musica non cambia...uso pallini della marui da 0,25...
fatemi sapere!
ciao!
piuttosto che giocare con l'hop up regolalo bene e poi tara il dot.
tieni presente che mentre spari ti sposti. il fatto che tutti gli errori siano concentrati a sinistra è dato dalla regolazione sbagliata del dot, quelli sotto e sopra possono essere dovuti al tuo respiro o all'hopup nn perfettamente funzionante.
nn ti aspettare precisioni chirurgiche cmq sistemato il dot vedrai che andrà meglio.
se hai un cavalletto o qualcosa tara hopup e dot col fucile fisso. in mira è una procedura veramente lunga e tediosa.![]()
mentre sparavo ero fermo,appoggiavo il caricatore alla mensola della finestra.per quanto riguarda le deviazioni a sinistra ho immaginato anche io che fosse per il dot...
ruotanto la rotella dell'hopup verso l'alto in pratica dovrei rendere il tiro più teso e dritto immagino?giusto?
si.
ad un certo punto cominceranno ad andare verso l'alto. fermati appena prima e fai un segno con un colore indelebile (almeno poi ti ricordi quanto girare).