anchio da qualche tempo o messo fine ai colt 8)
byezzzzzzzzzzz
anchio da qualche tempo o messo fine ai colt 8)
byezzzzzzzzzzz
mi hanno detto che tra una decina di giorni sono disponibili a san marino... sarà vero?
sapete che molla mettona negli originali ca? non ho voglia di aprirlo, comunque mi pare una schifezza... sapete un kit aira+molla che renda il tiro umano?
tak
cosa sarà disponibile a san marino?
io il g36k me lo sono portato a casa stamattina...
![]()
fichissimo!
ma perchè caspio avevo un colt prima?!
mha, sembra per metà novembre ... così finalmente posso fare il mio impianto a 2 batterie anche sul g36 !

In attesa della conferma e-mail
quello che vende un certo etabeta... :dOriginariamente inviata da turbotak
comunque il k me lo piglio anch'io, porca pupazza!![]()
tom, posso solo dirti che fai bene.
nn me l'aspettavo così...
veramente notevole.
vogliamo trovare una pecca!? quel cavolo di spegnifiamma rosso che ho dovuto disintegrare per levarlo.
speriamo passi bene la prova sul campo...
per stavolta ci metto delle flight da 9.6v in un sacchetto di cordura... poi vediamo per le batterie.
bravi ragazzi!!!
w il g36!!!
kame mi ha kiesto come montare una batteria da 3000 mha senza mettere il calcio in un g36k (kit star! nn classic army!)...
posto questo link per il bene di tutti:
https://www.starairsoft.com/s_kit_02.htm
è la soluzione ke ho adottato io: kit k star, batteria custom star 8.4v 3.000 e "taglio netto" dei pezzi inutili evidenziati nelle foto del link...
se nn volete la batteria custom ma qualcosa di + "sprint" (con ingranacci in acciaio è meglio), il top è una 9.6v 1600 fly! una bomba!![]()
(ad orologeria se nn si ha ingranaggi in acciaio! :d )
non l'ho provato ancora bene, ma credo che con la batteria nel calcio sia bilanciato, perlomeno nel tiro istintivo, molto meglio....
x tom, sai darmi info maggiori riguardo il kit aria?
questo lavoretto l'ho fatto anchio sul mio sl9 per infilarci la custom 3000 8,4v. se tagli il gancetto in fondo non succede nulla, ma se tagli l'altro ricordati di fissare bene con nastro la canna, altrimenti ti balla.Originariamente inviata da rayn
grazie x il consiglio dog!!!![]()