quello ha risolto tutti i problemi su dove tenere i caricatori (i tattici sono per mezze seghe)![]()
buongiorno colleghi...
una domanda:
ma voi dove allacciate la tracolla anteriormente???
esiste un asola tipo quelle per i colt?
io al momento ho l'attacco anteriore fissato al maniglione, ma non è che sia un granchè...
help please. :s
io ho la tracolla cqb. un solo punto di aggancio... + che sufficiente.
se devi metterla anteriormente c'è un passante che si attacca al ris delle guancette (dovrebbe essere di serie) oppure ci sono dei passanti ris (aftermarket) da attaccare sempre alle slitte.
ragazzi mi vorrei fare l'sl9 ma devo trovare un g36.... come lo trovo me lo faccio.... nn vedo l'ora....
domanda: ma il kit per l'sl9 monta su tutte le versioni del g36????
ah approposito... a nessuno interessa una un automodello a scoppio????
così recupero i dindini...........
ciauz viper
ma la tracolla ad un solo punto non è scomoda per il solo trasporto?Originariamente inviata da jj_kame_r
per x-mas: non è assolutamente scomoda per il trasporto, anche se la fronte fucile balla un pò.
io uso una cinghia a 3 punti: 1 punto è fissato anteriormente sull'aggancio che diceva kame. posteriormente è agganciata a quel passante che c'è sulla sinistra prima del calcio, così lo posso anche piegare senza problemi.
essendo bloccato a metà e in punta, non traballa nemmeno un pò, anche in situazione di riposo.
per viper 1: è compatibile con tutti i modelli di g36, sia ca che marui.
io ti consiglierei di partire da un ca.
no non è ingmbrante, a meno che non fai fuori 6 caricatori....mai accaduto...Originariamente inviata da jj_kame_r
poi dipende se devo affrontare un terreno particolarmente impegnativo preferisco i caricatori singoli...
Originariamente inviata da x-mas
sembra ridicolo ma dipende dal tattico.
con il wee ho lasciato (per ora) appositamente libero lo spazio davanti. in questo modo la cinghia blocca il fucile e non limita il cambio spalla, lo sgancio rapido dell'asg (ecc.) e nel frattempo in condizioni di riposo il fucile è dritto perpdendicolare al terreno e parallelo in corpo è sta in sede tra l'eod e l'utility.
grazie a jj_kame_r e dog...
anch'io uso una tre punte ma probabilmente l'ho settata male... boh farò delle prove..
un'altra domanda...
probabilmente ne avrete già parlato ma mi scoccia andare a cercare... :s
qualcuno usa una seconda arma?
secondo vou quale si merita di essere accoppiata al nostro gioiello....
thaks![]()