Pagina 54 di 253 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2529

Discussione: G36 fan club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao,mi consigliate cosa serve cambiare per customizzare l'interno di un g36c?penso di far fare tutto ad etabeta...

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

p.a.u.r.a.......

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

bello davvero.

volevo farne uno anch'io... ma con la guancetta del k e un sd lungo dall'uscita della guancetta.

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao a tutti...
    mi togliete una curiosità?
    si parla tanto delle meccaniche rinforzate dei classic army e mi chiedevo che sollecitazzioni potessero sopportare...facendo un esempio pratico,con una molla da 1,5 j un g36 si sfascia dopo un caricatore o la meccanica "rinforzata" riesce a sopperire all'aumento dello stress sui vari componenti?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

a quanto ne sò il gb di 3a gen marui montato sui g36 è più resistente di quello di 2a gen e può reggere fino a una 130.
    il gb di 3a gen ca è rinforzato e teoricamente, penso, potrebbe anche reggere una 150.
    ma per spingere una 150 ti ci vuole almeno un pistone rinforzato, ingranaggi super torque up e un motore super torque up,nonche una batteria da 10-12v.
    sinceramente un'asg con una 150 puoi spararci alle lattine, perchè sarà sicuramente overj.
    secondo me usare queste asg per sparare alle lattine è un vero e proprio spreco.
    con i soldi delle modifiche ti compri una carabina ad aria compressa di libera vendita e via.

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

si più che altro era una curiosità data dal fatto che stò cambiando alcune parti del mio g36 e mi stò informando...in effetti per il tiro al bersaglio è meglio una carabina e via...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

apriamo un piccolo "angolo tattico"

parliamo di cambio rapido caricatori.

vorrei conoscere i vostri metodi.
    l'unico difetto che riscontro sul g36 è che nn esiste un pulsante di sgancio rapido del caricatore come sul colt (nn si può togliere il caricatore con la mano con cui si spara).

personalmente mi sono creato dei magpul appositi per estrarre i caricatori dal tattico (benedette siano le tasche del weesatch porta tutto).
    apro la tasca, tiro fuori il caricatore, lo clippo a quello inserito e slitto tutto di uno.

comincia a diventare però pesante negli scontri lunghi. al 4 caricatore appeso sembra di essere babbo natale.

prossimamente penso che mi procurerò una dump mag pouch e passerò al classico leva caricatore, butta in saccoccia, metti caricatore.

:s

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

bella idea kame.
    allora, premetto che uso un tattico tac v1 della guarder e in totale porto dietro 3 caricatori: 2 nel tattico e uno nel ciufile.
    quando quello nel ciufile finisce mi schiaccio a terra e lo faccio cadere li a terra, tiro fuori l'altro dal tattico e lo aggancio.
    continuo a sparare, non appena ho dico 3 secondi prendo quello a terra e lo rimetto nel tattico e vado avanti.
    la prima sosta ripieno tutti i caricatori un po consumati, e così faccio sempre: per questo è difficile che li finisca tutti e tre eheehh

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ....

io uso gli arktis in cui nelle tasche portammo ci stanno i caricatori accoppiati del g36....perciò prima di far fuori 900bb in uno solo scontro hai voglia....se invece voglio usare i car singolarmente mentre sparo, con la mano sinistra estraggo il caricatore, l'ho metto vicino al caricatore inserito, con il pollice e l'indice sgancio il caricatore che sta per terminare, inserisco quello carico e schiaffo quello esausto nella tasca cosciale della mimetica....

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.