perfetto grazie...
ma la differenza con una a tre punti è che con quella il fucile quando non è impugnato rimane saldamente sul petto con la canna verso il basso?
perfetto grazie...
ma la differenza con una a tre punti è che con quella il fucile quando non è impugnato rimane saldamente sul petto con la canna verso il basso?
in pratica il fucile è bloccato in un solo punto.
ti rimane il punto in cui è bloccato adeso al corpo e la canna che punta verso il basso.
in una 3 punti il fucile è bloccato in 2 punti e resta orizzontale al terreno.
![]()
salve a tutti, volevo confermare quanto sia efficace e bello il g36, e al contempo fare i complimenti per la sua competenza a etabeta, il quale ha rivisitato il mio g36 a cui avevo cambiato praticamente tutto, ma non andava come volevo (ingranaggi in metallo, boccole, motorino, pistone, cilindro, testa pistone, e canna,spesa di € 200 circa). pur restando entro la soglia del j il fucile spara divinamente i bb 0,25 marui.
ciao a tutti
grazie
saluti a tutti...
a qualcuno di voi avanza l'astina originale del g36 commando?
possibilmente della classicarmy per avere un colore uniforme...
fatevi sentire...
io ce l'ho nuova di pacca della marui, 15 spedita se ti va bene.
in caso positivo fammi risapere via pm!
mi mandi delle foto?
kame(at)kameroar.net
ti faccio sapere presto.
volevo la ca per via del fatto che è in fibra... cmq se nn la trovo per tempo...
ueh ragazzi cosa ci facciamo quaggiu?
riapro il post dando un giudizio personale sul maniglione ottica + dot nuova versione star.
ieri, in un amichevole con altri club, ho avuto modo di farmi provare la suddetta.
sinceramente il dot è troppo piccolo, anche se la luminosità del punto rosso è più che ottima.
per quanto riguarda l'ottica devo dire che non è proprio, a mio avviso, utilizzabile efficacemente dato che tocca appiccicarsi con l'occhio per vedere decentemente, e il reticolo è comunque troppo piccolo.
ciao a tutti...
sono un fiero possessore di un g36k ca
ieri per me ed il mio fucile è stato il battesimo del fuoco e volevo sottolineare quanto sono contento del mio gingillo....
è maneggevole, spara bene e lontano, l'hopup si regola bene e la batteria (9,6v 1500mah) è infinita... caricata domenica scorsa ha sparato due caricatori durante la settimana e 5 ieri.... non ha ancora dato segni di cedimento....
una sola cosa ho da chiedervi.
l'ottica originale, quanto è efficace? ne senso si può regolare o le due brugole sono fittizie?
so di aver detto cose scontate ma dovevo farlo....
speriamo che il "ferro" si mantenga così!
ciao