Pagina 46 di 253 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

intanto... benvenuto!

complimenti oggettivi per la scelta.

come prima asg il g36c è una delle + gettonate insieme al g3sas e al 733.

il g36c ha il pregio di avere in un ingombro contenuto 470 pallini e una buona precisione.

la scelta di prendere la versione "kurz" (k) che molti di noi hanno fatto è legata al fatto che ci sono 11cm di canna in +, con conseguente aumento della precisione e rosata + stretta.
    11 cm di canna in + però ci sono anche quando ti muovi nel fitto della vegetazione, con conseguenti impigliamenti vari.

tra la marui e la ca io ormai sulla serie g36 consiglio sempre la ca.
    a parte il gb rinforzato e la molla + dura (velocità di uscita intorno ai 90m/s, ben sopra al marui) ha dalla sua delle plastiche nettamente superiori e un'astina spingipallino tra le + riuscite in questo campo.

il marui da spesso problemi di cameramento pallini e spesso nn pesca con i suoi caricatori finchè nn si sostituisce l'astina spingipallino con una classicarmy.
    chiaramente nn tutti i marui danno questo problema... ma si verifica molto spesso.
    per contro il ca, nonostante abbia un'ottima meccanica (a volte spessorata malino) monta un pistone di dubbia solidità.
    su gb di iiigen sembra reggere ma nn viene uniformemente ritenuto affidabile.

il problema del g36 è solo la batteria. sempre e solo piccola.
    questo nn ti deve preoccupare + di tanto in quanto esistono guancette maggiorate che ti permettono (sulla versione c e sulla k) di montare batterie large.
    la guancetta della laylax per la versione c è di ottima fattura e bella solida.
    per la k si usano le guancette star con opportune modifiche interne.

personalmente le batterie nelle astine anteriori, qualunque asg sia, nn le sopporto. per cui sul mio g36 ho portato i cavi dietro (ho fatto una guida stickata in tech center al riguardo) e monto in un sacchetto di cordura sul calcio delle belle batterie large in tranquillità.
    così come l'ho realizzato posso chiudere e aprire il calcio senza problemi anche con le batterie attaccate.

secondo me ti conviene fare un salto in un negozio (se ne hai la possibilità) e provare se ti trovi bene sia con il g36 commando che con il g36 kurz.

il kurz avrebbe dalla sua anche l'ottica, piccolina ma molto luminosa ed utilizzabile a mo' di reddot.

prendi quello che ti piace di +...

se prendi un ca metti in conto di cambiare il pressore dell'hopup e il gommino hopup (totale spesa 9€ [systema] e 0€ per pressore da cavo elettrico che sicuramente hai in casa).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao,intanto ti ringrazio per i preziosi consigli...
    allora come avevo già pensato prenderò il ca....
    per capire un po di termini...gb stà per corpo del fucile?la guancetta è la parte anteriore?
    per quanto riguarda il cambio di parti non ho proprio alba di come fare...non vorrei rompere tutto appena preso!è difficile?cos'è il pressore dell'hopup?il gommino immagino sia quello che spinge il colpo...
    un'altra cosa:la canna e lo smorzafiamma sono in metallo o in plastica?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

il ca è tutto in fibra di vetro tranne:

- canna
    - spegnifiamma
    - pulsante di sgancio del calcio
    - perni di fissaggio
    - gearbox.

il gb è la parte interna del fucile. dove ci sono gli ingranaggi che muovono il pistone che spinge l'aria verso il pallino.
    le guancette sono la parte anteriore dove metti la mano sinistra quando imbracci il fucile (se sei destro...).
    la sostituzione è semplice ma la prima volta sarebbe meglio vedere come si fa da un esperto per evitare di far casini.

il gommino hop up è posto sull'imboccatura della canna, premuto dal pressore ostruice un pezzo di canna. il pallino spinto dall'aria del pistone finisce contro quest'ostruzione e la supera cominciando a ruotare su se stesso.
    questo aumenta la gittata perchè la rotazione contribuisce a generare una portanza che "risucchia" il pallino verso l'altro.
    (se vuoi la spiegazione fisica precisa te la faccio anche ma nn ti cambia la vita )

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

ciao benvenuto nel club
    kame ha perfettamente riassunto le caratteristiche del g36 classic army.
    c'è da aggiungere che ti danno col fucile un caricatore maggiorato da 470bb (che la marui non da), e nella versione c le slittine laterali, dove potrai attaccare torcie, laser o altro.
    complessivamente ti consiglierei per iniziare il ca36c + paramano portabatterie large sempre ca (doveresti essere sui 320 euro, 30 in meno della versione k normale) + batteria large 8,4v meglio se sanyo.

ps: per le batterie c'è anche il calcio portabatteria, ma occorre aprire il fucile e fare un lavoretto artigianale, seguendo la guida in tech center di kame.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

meno male c'è "re kame" ad accogliere i novizi del club come si deve! :d
    io, con la mia stupida 56 k, nn ce l'avrei mai fatta a dare risposte così esaurienti!
    benvenuto canta80 e complimenti x la scelta! anke se io sono pro marui forever, soprattutto se si parla di primi fucili! poi, i ca, vanno a "culo"!

cmq segui i consigli di kame e vedrai ke nn ti sbagli! 8)

cya!

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

come a culo!?!?!mi vuoi spaventare prima di prenderlo?!?!?
    grazie per il benvenuto e per i consigli a tutti...

il ca è tutto in fibra di vetro tranne:

- canna
    - spegnifiamma
    - pulsante di sgancio del calcio
    - perni di fissaggio
    - gearbox.
    kame,le parti che hai elencato sono in plastica o metallo?

per la spiegazione fisica non serve grazie...mi basta ampiamente il concetto! ...
    con quella batteria all'incirca quanto dovrei sparare prima di ricaricare?
    320 euro?dove trovo a quel prezzo tutto questo popò di roba?ho provato a vedere sui vari siti che si leggono tra le pagine del forum ma ho trovato prezzi più alti...mi dareste un po di link seri dove trovare tutto a quel prezzo?
    grazie ancora,siete molto gentili!
    stefano

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

metallo

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

eccomi,sempre io...ho letto che sono uscite 2 versioni del ca del g36...come faccio a distinguere la seconda versione più nuova?da quello che ho capito la differenza sta che ha le 2 slitte laterali,mentre la vecchia ne è sprovvista...cambia solo questo particolare?
    grazie!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

mmm

veramente ci sono 3 versioni di g36 ca ma quello che cambia è solo la lunghezza.

g36commando (con le 3 slitte)
    g36kurz (+ lungo e senza slitte)
    g36 (+ lungo ancora e sempre senza slitte)

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ah ok...forse ho mal tradotto una recensione in inglese allora...però non parlava di 3 versioni del fucile,ma di due del g36c...mah!nelle varie foto presenti sugli store su internet le slitte non sono mai presenti...a questo punto immagino che siano comprese ma si debbano montare...mi consigliereste il sito che lo vende al minor prezzo?io ho trovato il ca da gm-softair ad un prezzo molto più basso degli altri...posso dire il prezzo?
    diciamo che stà sotto i 300...mentre negli altri store(arco e frecce safara ecc) sta sopra i 300...qual'è la fregatura?

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.