allora non è la mia.
la presi e la provai ma, come ha fatto notare anche kame, la star ha fatto dei gran troiai per quel prezzo.
spero che qualcuno vada a sm e provi la nuova versione con il dot, che non mi dispiacerebbe.
ciao
allora non è la mia.
la presi e la provai ma, come ha fatto notare anche kame, la star ha fatto dei gran troiai per quel prezzo.
spero che qualcuno vada a sm e provi la nuova versione con il dot, che non mi dispiacerebbe.
ciao
ti dico... io ho speso la metà e sono felicissimo del mio maniglione + holo... nn credo esista nulla di + comodo, ma esteticamente il maniglione "doppio" è una vera bomba...![]()
una domanda. le sanyo 9,6v fly 1600 entrano nel parameno della star comodamente o ci vanno pressate?
la fly da 9.6 1200 ci sta pure larga, la 1600 non so
ho alcune domande...vediamo se tra tutti i g36isti riuscirò ad avere tt le risposte!
1. qlc ha mai provato il kit military bipiedato? (quell'astina lunga con bipiede da 115? in vendità da mafarà)
2. ke canna di precisione mi consigliate?
3. per quanto riguarda il calcio portabatteria, ke batteria ci posso schiaffare dentro?
4. per passare i cavi nel calcio posso tenere quelli ke ho e modificarne il percorso o devo comprare qlc kit?
un grazie anticipato a tutti quelli ke risponderanno! :d :d
allora:
1) per l'astina lunga della star con bipiede non posso dirti nulla perche non ce l'ho. ho il kit sl9 e ti posso dire che a materiale è fatta bene ma è un pò più gonfia della classic army, il che ti permette di infilarci una batteria come la fly senza problemi.
2) come canna di precisione ti consiglio una km da m16 (almeno è questa la lunghezza di quella dell'sl9, che ha l'astina come la tua.
3) nel calcio ci puoi mettere qualsiasi batteria large, da 7 a 10 elementi, dato che si allunga o accorcia a piacimento (4 posizioni).
4) per portare i fili nel calcio devi seguire la guida di kame posta in alto in tech center (i cavi te li danno col calcio, ma devi cambiare lo spinotto sia alla batteria che al cavo che passa dietro, usando dei tamya piccoli, dato che altrimenti non lo pieghi), ma non devi forare la parte di plastica, dato che puoi farli passare sopra. se scorri qualche pagina indietro in questo club dovresti trovare il lavoro che ho fatto io col mio calcio portabatteria.
spero di esserti stato d'aiuto!![]()
non sei stato d'aiuto, sei stato di grandissimo aiuto! grazie mille!
e il topic vive! :d
scusate lo spam, ma la mancanza di kame si faceva sentire qui!![]()
cosa ne dite di questo grip per g36:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...irst%20factory
qualcuno ce l'ha?
altra domanda, mi sapreste consigliare un silenziatore non troppo costoso che stia bene con il g36c ? (minimo 12cm, massimo 20cm )
davvero molto bellino ma secondo me sta bene su g36 lunghi tipo il ca36, quelli da sniper insomma.
come silenziatore ti consiglio un km da 11cm.
l'ho montato sul mio e devo dire che ci sta bene:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3446