Pagina 250 di 253 primaprima ... 150200240248249250251252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ris e slitta li puoi trovare in un qualunque negozio di softair
    eventualmente guarda il mercatino qui sul forum (sezione Accessori ASG)
    Ultima modifica di miTrano; 15/11/2012 a 14:35

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackmore Visualizza il messaggio
    Ora la domanda è la seguente: Ci sono differenze evidenti tra i G36 che si trovano in vendita della GB?(g36c, g36k,g36c tan, g36 ras tactical...etc).
    Il problema è il seguente, da quanto ho potuto capire i fucili dovrebbero sparare piu o meno in modo molto simile, quindi di conseguenza dovrei tendere a scegliere quello che piu piace a me. Ho notato che uno degli ultimi modelli prodotti dalla GB è il G36c tactical ras, che sembra un po piu cariino rispetto a quello base che praticamente possiedono tutti.
    Spulciando un po sul forum in questa sezione non sono riuscito a trovare recensioni o impressioni su questo fucile, quindi magari qualcuno di voi ch elo possiede o lo ha provato potrebbe aiutarmi nel capire se puo dare problemi o è affidabile come il g36c ( seconda scelta).
    Vi ringrazio in anticipo, Mirco.
    A parte l'ovvia differenza tra C, K ed E, ovvero la lunghezza della canna, per il resto il fucile e' quello: stesso gearbox, stesso hopup, ecc ecc quindi prendi quello che ti piace di piu' (per esperienza diretta di un mio socio di club ti sconsiglio la versione con pozzetto per caricatori Colt)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Ris e slitta li puoi trovare in un qualunque negozio di softair
    eventualmente guarda il mercatino qui sul forum (sezione Accessori ASG)
    Oppure leggiti la recensione che ho in firma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raga un altra domanda, avrei la possibilità di prendere un g36 Marui di 6 anni fa ma utilizzato una sola volta (quindi praticamente nuovo) a 100€, visto che non ho trovato molti dati sul g36 marui, che voi sappiate ha qualche problema particolare? Ha un gearbox buono o devo intervenirci sopra da subito? Perchè non so se effettivamente conviene conviene un buon fucile (marui) ma vecchiotto, o un Gb nuovo praticamente allo stesso prezzo.
    Grazie in anticipo, Mirco

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

oddio, il prezzo è buono considerando che nuovo sta sui 230, ma il fucile in se l'ho sempre visto come un relitto arcaico.. secondo me escono con le ragnatele di serie. Io ne ho visti un paio, entrambi originali e non vanno un gran che, a parte che le plastiche sono bruttissime, scricchiolano più della seggiola a dondolo nella nonna non so se mi spiego.. Con gli stessi soldi ci prendi un Jg, l'ho trovato a 85 euro sul web, e con massimo 20 euri di modifiche hai un signor fucile che esteticamente è fatto molto meglio, e la meccanica è piu robusta.. metti in conto che la Jg ha copiato la marui, ma in seguito ha sfornato versioni aggiornate, mentre la marui è rimasta agli anni 90

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ci avevo pensato pure io che in 6 di sviluppo le asg hanno potuto solo migliorarsi. Poi leggendo un po ovunque mi sto tendendo conto che il g36 della marui è solo bello e rifinito esteticamente. Per quanto riguarda la maeccanica ha ingranaggi non rinforzati e un problema col pescaggio dei pallini che affligge un asg su 2.
    Magari vedo un po tra le usate se c'è qualche GB "seminuovo" già spessorato e ingrassato a prezzo modico.
    Grazie per la risposta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Monofilari non trasparenti g36 classic army

Salve sono in procinto di prendere un g3)c della ca ma prima di prenderlo volevo sapere se qualcuno conosceva dei mono NON trasparenti (odio vedere i pallini dentro il caricatore) che peschino bene sul classic army.
    2)Esistono monofilari con i finti proiettili che contengono più di 50bb tipo il marui o il ca ?
    3)il maggiorato di serie della ca non è trasparente giusto ?
    4) come pescano i maggiorati della ca da 470 (tipo quello di serie) ? La rotellina fa il suo dovere ?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di er_filo; 30/11/2012 a 07:14

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

come mono ci sono i g&p da 130 oppure i cyma da 130 oppure UFC da 130 e per finire i king arms da 95

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    come mono ci sono i g&p da 130 oppure i cyma da 130 oppure UFC da 130 e per finire i king arms da 95
    Sai quali pescano su ca ? Sai quali non sono trasparenti ? Grazie

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

be dovrebbero essere tutti ugulai, non lo so ma se i classic army sono uguali ai marui e cloni,dovrebbero pescare tutti,i kings i cyma,ufc non sono trasparenti e anche i g&p non sono trasparenti

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

vanno bene anche sui classic army

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.