Ris e slitta li puoi trovare in un qualunque negozio di softair
eventualmente guarda il mercatino qui sul forum (sezione Accessori ASG)
Ris e slitta li puoi trovare in un qualunque negozio di softair
eventualmente guarda il mercatino qui sul forum (sezione Accessori ASG)
Ultima modifica di miTrano; 15/11/2012 a 14:35
A parte l'ovvia differenza tra C, K ed E, ovvero la lunghezza della canna, per il resto il fucile e' quello: stesso gearbox, stesso hopup, ecc ecc quindi prendi quello che ti piace di piu' (per esperienza diretta di un mio socio di club ti sconsiglio la versione con pozzetto per caricatori Colt)
------ Post aggiornato ------
Oppure leggiti la recensione che ho in firma![]()
Raga un altra domanda, avrei la possibilità di prendere un g36 Marui di 6 anni fa ma utilizzato una sola volta (quindi praticamente nuovo) a 100€, visto che non ho trovato molti dati sul g36 marui, che voi sappiate ha qualche problema particolare? Ha un gearbox buono o devo intervenirci sopra da subito? Perchè non so se effettivamente conviene conviene un buon fucile (marui) ma vecchiotto, o un Gb nuovo praticamente allo stesso prezzo.
Grazie in anticipo, Mirco![]()
oddio, il prezzo è buono considerando che nuovo sta sui 230, ma il fucile in se l'ho sempre visto come un relitto arcaico.. secondo me escono con le ragnatele di serie. Io ne ho visti un paio, entrambi originali e non vanno un gran che, a parte che le plastiche sono bruttissime, scricchiolano più della seggiola a dondolo nella nonna non so se mi spiego.. Con gli stessi soldi ci prendi un Jg, l'ho trovato a 85 euro sul web, e con massimo 20 euri di modifiche hai un signor fucile che esteticamente è fatto molto meglio, e la meccanica è piu robusta.. metti in conto che la Jg ha copiato la marui, ma in seguito ha sfornato versioni aggiornate, mentre la marui è rimasta agli anni 90
Si ci avevo pensato pure io che in 6 di sviluppo le asg hanno potuto solo migliorarsi. Poi leggendo un po ovunque mi sto tendendo conto che il g36 della marui è solo bello e rifinito esteticamente. Per quanto riguarda la maeccanica ha ingranaggi non rinforzati e un problema col pescaggio dei pallini che affligge un asg su 2.
Magari vedo un po tra le usate se c'è qualche GB "seminuovo" già spessorato e ingrassato a prezzo modico.
Grazie per la risposta![]()
Salve sono in procinto di prendere un g3)c della ca ma prima di prenderlo volevo sapere se qualcuno conosceva dei mono NON trasparenti (odio vedere i pallini dentro il caricatore) che peschino bene sul classic army.
2)Esistono monofilari con i finti proiettili che contengono più di 50bb tipo il marui o il ca ?
3)il maggiorato di serie della ca non è trasparente giusto ?
4) come pescano i maggiorati della ca da 470 (tipo quello di serie) ? La rotellina fa il suo dovere ?
grazie a tutti
Ultima modifica di er_filo; 30/11/2012 a 07:14
come mono ci sono i g&p da 130 oppure i cyma da 130 oppure UFC da 130 e per finire i king arms da 95
be dovrebbero essere tutti ugulai, non lo so ma se i classic army sono uguali ai marui e cloni,dovrebbero pescare tutti,i kings i cyma,ufc non sono trasparenti e anche i g&p non sono trasparenti
vanno bene anche sui classic army