come mono ci sono i g&p da 130 oppure i cyma da 130 oppure UFC da 130 e per finire i king arms da 95
come mono ci sono i g&p da 130 oppure i cyma da 130 oppure UFC da 130 e per finire i king arms da 95
be dovrebbero essere tutti ugulai, non lo so ma se i classic army sono uguali ai marui e cloni,dovrebbero pescare tutti,i kings i cyma,ufc non sono trasparenti e anche i g&p non sono trasparenti
vanno bene anche sui classic army
Ragazzi il problema del g36 ovvero della forcella che non si incastra bene con l'hop up riguarda tutti i modelli?? Se a voi e' capitato come avete risolto?? Ma anche se è' un problema che può dare o se capita sempre nella maggior parte dei casi? Grazie
Ah bene, problema da poco....ma è' dovuto alle vibrazioni il fatto di allentarsi quindi?
Salve a tutti, sono possessore di un G36K Golden Bow, per regalo di natale vorrei migliorare un po' la mia ASG.
Avevo in mente di mettere una nuova molla, più precisamente una SP Guarder 100 o 110.. Quali modifiche devo apportare alla mia arma per poter supportare al meglio questo nuovo componente?
Per esempio batteria lipo o ingranaggi/parti interne?
Grazie mille in anticipo![]()
Se vuoi migliorare la tua ASG ti consiglio spessorare per bene il tuo gearbox, eliminare l'eventuali perdite d'aria del gruppo aria, guidamolla cuscinettato e una garder sp90... e stai sicuro di non andare over ed avrai una meccanica che gira alla grande senza sforzi.
la 110 è over la 100 se ci metti i cuscinetti sul guidamolla è aver,Cosa ha che non va il tuo g36? Un mio amico ce l'ha della golden e va benissimo solo l'hop up il gommino è da rivedere