Pagina 242 di 250 primaprima ... 142192232240241242243244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

bhe cosa bisogna dire su quei modelli ripugnati il falso? non m sembra il caso specialmente se poi come succede quasi sempre su questi modelli te ne penti (2-3 novizi del nuovo club hanno fatto cosi e dopo avergli portato in faccia il mio CA sono rimasti un po li e adesso se lo stanno vendendo ) e per la tua felicita mi sono quasi convertito all' H&K tra il 416 a gas e il g36 non mi resta che vendere le altre 2 repliche (eccetto il mio primo fucile che e un' m16 che non si sa come spara da dio)e ci sono quasi
    PS grazie della rep!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Nooooo non prendere quello con il calcio colt è un ibrido che fa rabbrividire
    Vai sul classico G36 o al massimo quello che in foto, sono molto più realistici e belli secondo me e i puristi.
    Un saluto Pietro

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Ragazzi ho preso un SRC G36 E2 è sono rimasto estremamente stupito e soddisfatto della fattura della replica e soprattutto della parte meccanica, vi posto la foto del gearbox
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img0341xc.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   152.1 KB 
ID: 132447Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img0340mq.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   143.1 KB 
ID: 132448

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti i primi esemplari si SRC facevano schifo, ora invece ci mettono pezzi di tutto rispetto, fatti veramente ma veramente bene!! ed esternamente, sono pure in fibra!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    infatti i primi esemplari si SRC facevano schifo, ora invece ci mettono pezzi di tutto rispetto, fatti veramente ma veramente bene!! ed esternamente, sono pure in fibra!!
    Come detto prima sono rimasto sbalordito...nulla da invidiare alle marche più blasonate.

Spina L'avatar di Danimatte
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquistato G36K

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo nel soft air.. Deve arrivarmi un G36K e girellando sul forum e su internet vedo che molti (anzi tutti) sostituiscono la maggior parte dei pezzi interni.. la mia domanda era questa, vengono sostituiti perchè quelli vecchi sono usurati oppure perchè i pezzi originali fanno schifo e quindi vengono cambiati subito?

PS: Saluti a tutti, bellissimo forum

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bhe dipende da marca, nuovo/usato, ecc
    Parto dal presupposto che tu abbia acquistato un Golden Bow: chi cambia tutto, dal mio personalissimo punto di vista, si fa un sacco di pippe mentali pensando di ottenere chissa' quali prestazioni e spendendo in ricambi quanto altri due fucili.
    La componentistica meccanica Golden Bow e' gia' buona, va solo "sistemata" prima dell'utilizzo (spessoramento, ingrassaggio, risoluzione di eventuali perdite d'aria, cambio molla se overJ)
    Certo che se vuoi avere un frullino da 35bb/sec allora il discorso cambia, ci vuole componentistica specifica per l'high speed ma volendo stare su ratei umani spingendo la meccanica con una Li-Po 7,4 allegra o una Ni-Mh 9,6 non c'e' nulla da sostituire.

Spina L'avatar di Danimatte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto è della golden bow.. no no, niente frullatori over, mi serve legale per farci le partite
    Comunque grazie della risposta, quindi se non ho capito male dovrei sistemare alcune cose, ovvero: spessore, ingrassaggio, perdite d'aria e cambio molla se overJ?
    Per ingrassaggio e cambio molla ho capito cosa vuol dire, ma spessore e perdite d'aria in sostanza cosa dovrei fare? magari mi cerco qualche guida
    Grazie ancora, gentilissimo

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danimatte Visualizza il messaggio
    magari mi cerco qualche guida

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Una curiosità, la vite che ancora il gear box al calcio serve a qualcosa? Se non avete capito sarebbe la vite a brugola che svitiamo abbattendo il calcio. (Parlo del Jg vecchio modello)
    Io sono quasi 2 anni che ci sparo così senza problemi, l'ho tolta per comodità così da estrarre il gear box senza cacciaviti dovendo sfilare solo il perno del bocchettone. Dal momento che ho notato che quel pezzo di ferro nella parte superiore del gear box al quale va ancorata la vite balla molto mi vengono dubbi sulla sua utilità.
    Voi che ne dite? Devo dire che il mio g36 spara molto, è a filo joule e una raffica media.. e io sono un tipo che il fucile lo tratta molto ma molto male...

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.