jj, ma l'oring da solo dove lo trovo? devo comprare direttamente la testa pistone perchè l'oring da solo proprio non lo trovo
jj, ma l'oring da solo dove lo trovo? devo comprare direttamente la testa pistone perchè l'oring da solo proprio non lo trovo
chiedi al negoziante di fiducia...![]()
per dare conferma della qualità marui: ho un ak che non uso in game con molla m120. sono ormai 3 mesi che l'ho messo e di pallini ne ho sparati. internamente tutta meccanica marui a parte la molla.
byezzzzzzzzzzz
guardate qua:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3446
fico vero?
sicuramente più ''serio'' di quello di kame![]()
aggiungo il particolare del calcio portabatteria:
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhh!
si aggancia solo laterlamente. beh sicuramente un bene.
mi sembra un po' grosso però come spessore.
per il resto bello! :d
thank you so much!![]()
amici g36isti mi aiutate...:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3468
ho in mete di allogiare la batt nel calcio originale.......
se riesco a realizzare il mio progetto posterò alcune foto........
grazie![]()
ciaoo :d
posto anche qui...
effettuato un pesante test sul campo.
temperatura sottozero. sole.
ha spaccato. veramente spaccato.
la doppia possibilità ottica/dot nella prima partita è stata veramente letale agli avversari. mi sono arrivati sotto e li ho falciati col dot, mi sono girato e c'erano 2 teste che sbucavano in un roveto sopra i 30m, inquadro nell'ottica, 2 singoli, 2 eliminati.
veramente contento.
per contro devo dire che il dot è fiacco. col sole si fa veramente fatica a vederlo e nn ci sono regolazioni apparenti di luminosità. in teoria c'è una specie di fotocellula... ma a questo punto dubito che si regoli da solo.
per l'ottica è come diceva rayn. bisogna starci veramente vicino... ma dopo 2 min ci avevo fatto l'abitudine e nn mi ha dato fastidio.
una domenica di spettacolo assieme al mio bimbo tedesco.
![]()
i g36 nn fanno ke confermarsi spettacolari... e se nn da soddisfazioni il tuo, jj, dopo tutte le modifike ke gli hai fatto... quale dovrebbe? (a parte il mio)