beh... prima di appesantirlo eccessivamente giocaci un po' e vedi cosa potrebbe esserti utile, più che altro![]()
beh... prima di appesantirlo eccessivamente giocaci un po' e vedi cosa potrebbe esserti utile, più che altro![]()
prima ancora di giocare devi cambiare molla
prendi una GUARDER SP90, apri il fucile(puoi chiedere al rivenditore se te lo apre lui) e cambia molla, rispessora gli ingranaggi(leggi la guida) e cambia il grasso
Delta(entusiasta per aver scoperto di avere un fucile Figher!XD )
si ma gioco da un'annetto, solo che ora che ho cominciato a lavorare e metter soldi da parte voglio spendere qualcosa per softair, si in effetti avevo già pensato alle parti meccaniche, gruppo aria e molla, grazie per il consiglio
Ti sconsiglio l'sp90 non è temprata e si snerva facilmente.
Un saluto a tutti i g36isti, fra qualche giorno anch'io sarò un felice possessore di un g36c....
Ho scelto questo come mio primo fucile per iniziare la mia avventura nel softair. Penso di aver fatto una scelta azzeccata, anche grazie a ciò che avete scritto su questo forum....
salve a tutti ,vorrei , se possibile , fare parte del g36 fan club.
Io ho un g36c della golden bow;
Ho appena cambiato molla e reigrassato gli ingranaggi ma mi pare che faccia un po' troppo rumore .
Qualcuno ha consigli da darmi ???
Ultima modifica di fabnik94; 08/04/2010 a 20:26
Ciao bella gente!
Entro sabato, se non casca il mondo (sgraaaat sgraaaat) sarò un felice possessore di un g36c umarex, sono sicuro che non me ne pentirò.
Magari ci faccio una recensioncina.![]()