stavo pensando di prendere il calcio e il receiver (è diverso da quello del g36) del kit da mettere sul mio k...![]()
ovviamente con calcio svuotato appositamente per ospitare le batterie... 8)
stavo pensando di prendere il calcio e il receiver (è diverso da quello del g36) del kit da mettere sul mio k...![]()
ovviamente con calcio svuotato appositamente per ospitare le batterie... 8)
io adoro l'sl9... lo adoro!
il poggiaguancia e il calcio regolabili sono da fuori di testa!!! mama! :d
x kame: il solo calcio dell'sl9 non lo puoi montare su un g36 normale, ci vuole anche il corpo del fucile modificato del kit, perche sono diversi!
comunque come ci ha fatto notare il buon marchilonghi tra poco la star fa il fucile completo:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=2818
ce l'ho fatta. ho montato il calcio fisso seguendo la guida di kame.
con il calcio fisso non c'è bisogno di forare anche l'impugnatura ma solo il pezzetto di ferro che sta sopra al gb.
ho usato degli spinotti che si usano nelle batterie mini facendo il collegamento all'imboccatura del calcio, perche quelli grandi non facevano chiudere.
si può piegare e ritrarre, ma, dal momento che non ho modificato la mia batteria, non aggancia sul perno quindi c'è la soluzione del laccio.
appena posso posto le foto.
ragazzi, avere il peso dietro è tutta un'altra cosa, mi ci muovo molto meglio e sembra pesare la metà di prima!
ebbravodog!
ben fatto.
per il discorso calcio sl9... lo so... :d e l'ho scritto anche nel post qui sopra...![]()
non lo avevo visto. i'm sorry![]()
ti perdono... :d
![]()
ps: https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3396
ciao ragazzi!! nonostante sia un eretico possessore di colt 8) 8) spesso mi trovo a dover tribolare con il g36 di un mio compagno di squadra..... :d :d
volevo chiedervi una cosa: presto dovrò montarci il calcio fisso (quello g&p) e volevo sapere se c'erano problemi a metterci batterie large 8,4 normali, cioè non sagomate (tipo quella g&p che vendono da safara).
ciao a tutti e........colt forever![]()
se lo chiami "calcio fisso" perchè vuoi tenerlo fisso le 8.4 normali le monti tranquillamente... se invece lo vuoi pieghevole devi risagomarle (è un lavoro da nulla...).
per portare i cavi dietro fai affidamento alla guida che è stickata in tech center, ma come ha fatto notare dog, nn bucare la plastica dell'impugnatura perchè nn ce n'è bisogno con quel calcio.
io ci ho infilato una sanyo 3300 9,6v
chiudendo il tutto il calcio, nella posizione più corta, è lungo come quello standard.
con una 8,4 riesci a chiuderlo di un altra tacca e il calcio diventa estremamente compatto.
secomndo me non conviene risagomarla perche, nel caso di una 8,4v, il calcio diventa lungo come quello standard.
con una 9,6 diventa, seguendo le tacche del calcio, circa 4-5cm più lungo.
meglio lasciarlo così.
se lo vuoi piegare porti un laccio e lo agganci e via.