ieri mi è arrivato il silenziatore sniper mk 1 pro, spettacolare?!
ed oggi l'ho montato con ras g36 k...
ragazzi è da sbavo...
e' troppo troppo bello?!
forse perderà un pò nell'urban, ma per il resto è meraviglioso il mio bambino?!![]()
ieri mi è arrivato il silenziatore sniper mk 1 pro, spettacolare?!
ed oggi l'ho montato con ras g36 k...
ragazzi è da sbavo...
e' troppo troppo bello?!
forse perderà un pò nell'urban, ma per il resto è meraviglioso il mio bambino?!![]()
ciao a tutti, vi vorrei porre 2 domande:
1) quali sono i caricatori maggiorati (470 colpi) "migliori" per il g36??
(io possiedo il classic army e devo dire che non mi sto trovando proprio bene)
2) perchè alcuni scelgono di passare ai caricatori tipo m16?? che vantaggi ci sono??
io ho avuto 5 caricatori ca, 1 marui, 1 dboys. il dboys si è rotto subito, i classic si sono rotti pian piano, il marui regge bene. sono arrivato ad avere 2 caricatori funzionanti che ho deciso di vendere per prendere il magwell classic army per caricatori colt.
le ragioni chiedi?
- fragilità almeno nel mio caso dei caricatori g36
- i car del g36 sono troppo ingombranti per i tattici
- i car colt sono mediamente più robusti (almeno per mia esperienza) e più sottili
- avendo altre asg colt (1 diemaco e 1 masada) mantengo lo stesso munizionamento
- in squadra la maggioranza ha caricatori colt, se ce ne fosse il bisogno si può passarseli
come marca di caricatori colt cosa mi consiglieresti?? poi volevo capire come si carica la molla sui caricatori colt, in particolare nei caricatori per g36 la molla si carica con la rotellina posta sotto il caricatore, mentre nei caricatori colt come si fa??
grazie ancora
albertino come marca non so non avendo caricatori colt, ma posso assicurarti che si caricano con la rotellina sotto esattamente come quelli del g36.
ciao a tutti, avrei un altra domanda da porvi, mi servirebbe una cinghia per il mio g36c, cosa mi consigliate?? stavo pensando di prenderne una a 2 punti però non so dove attaccarmi..
se vedi qui nel fan club,ci sono almeno 2 topic in cui si parla proprio di questo! li trovi tutto!