mio fratello monta quello da 10 cm (il micro q) e sta da dio!
anche perchè secondo me montando silenziatori troppo lunghi poi perdi uno dei vantaggi del g36c, ovvero la compattezza
mio fratello monta quello da 10 cm (il micro q) e sta da dio!
anche perchè secondo me montando silenziatori troppo lunghi poi perdi uno dei vantaggi del g36c, ovvero la compattezza
io ho su il pro da 150mm ed è stupendo!
se devi silenziarlo in modo da abbassarne il rumore, bè rinuncia. tempo e soldi sprecati.
se devi invece montare una canna più lunga e quindi successivamente coprirla, il soppressore ci sta. uno vale l'altro, a te la scelta di quello che ti piace di più; pura e mera questione estetica.
guarda: silenziatori "sniper mk" - silenziatore "micro q" - quale silenziatore per il mio g36?![]()
allora, non silenzi molto ma smorzi il suono e lo rendi meno definito, quindi più confuso.
gli sniper mk da 10cm e da 15cm sono entrambi stupendi, ma su un c sta meglio il microq da 10cm, ma bada che sia la versione ultima, quella forata(questione di gusti)
guarda come ti han gia consigliato ti consiglio il microq da 10 cm :d
scusate se faccio domande niubbe, i ca36c/k non sono in metallo ma in fibra.. vi chiedo se in mano sembra un pezzo di plastica![]()
che impressione vi da??
premetto, ho cercato quello che sto per chiedervi ma non l'ho trovato.
il grip per g36c, pensavo fosse l'ideale prenderne uno pieghevole ma dubito che sia rigido quanto un grip fisso, smentitemi vi prego il grip pieghevole è stupendioso.