1,9 ???!
grazie del benvenuto...
comunque intendevo che il mio g36c non ha sulla scatola i due adesivi j.g. works e royal e non ha il marchio grigio stampato sul fucile che identifica il numero di serie, cosa che invece l'ak del mio amico ha (e che trovo orribile).
questa comunque è la scatola, spero che sia la "serie" abbastanza aggiornata e con boccole in metallo...
purtroppo non ho la possibilità ne di cronografare (perchè non ce l'ho) ne al momento di mettermi ad aprire il tutto visto che è la mia prima arma "seria" e vorrei evitare di fare danni. intanto però sto finendo di customizzarlo in estetica.
![]()
osti g36, torcia tattica, pallini neri .... che cattiveria!
nel mio club deteniamo il primato di aver trovato un mp5 golden bow che sparava a 2,2j!!!
ma pensa te... uno che si approccia al softair vuol spender poco e si ritrova una bestia tra le mani e magari gioca senza protezioni in qualche bosco![]()
beh ti posto la foto del g36c provvisorio visto che mi è arrivato quasi tutto oggi, ma aspetto ancora l'impugnatura pieghevole da mettere in caso di combattimenti ravvicinati (che penso andranno fatti a calcio piegato) e la slitta laterale per mettere appunto la torcia, che in realtà è torcia + laser della swiss arms che hai visto
e a proposito... e' meglio che la torcia la metto a destra e cioè sul lato esterno o a sinistra sul lato interno???
ovviamente a g36 ultimato metterò la foto nella rispettiva sezione![]()
Ultima modifica di Tetsuya88; 09/07/2009 a 22:27
lato destro se punti con l'occhio destro, almeno hai la visuale più sgombra.
oooooook allora andata a destra... sinceramente non ci avevo pensato al fatto della visuale![]()