veramente la differenza ci sarà, il g36 risulterà molto + leggero
veramente la differenza ci sarà, il g36 risulterà molto + leggero
a 60€ l'hai trovato su ebaybanned? se è così fai attenzione perchè devi metterci qualcosa in più per tutte le spese della spedizione e altro, comunque sono pezzi che provengono dalla cina e passano per la dogana, lo stesso per rsov costa 40€ ma con quello che paghi di spedizione e di tasse arriverà a costare di più di quanto lo paghi quà...ora o lo trovi usato o i prezzi sono quelli dai 110€ ai 150€, spero di esserti stato d'aiuto![]()
si infatti io per esempio quando o trasformato il mio fucile da full abs in full metal nn ci ho pensato due volte a farlo e me ne sono fregato del peso in + ma poi quando stavo per comprarmi la minimi con calcio fisso full metal prima di acquistarla ho provato quella del presidente ho rinunciato xkè nn ce l'avrei mai fatta a portarla in una 12h uff
se volete il ris, lo prendete fatto al cnc dal bannato italiano, costa 60 euro,a meno di questo non si trova assolutamente.il bello è che costa 60 euro, ma è già in italia, e non si hanno costi aggiuntivi, a parte le spedizioni di 10 euro.
attenzione però, che dovete prenderlo della serie del vostro fucile, se avete un g36c prendetelo del c, altrimenti vi tocca aggiungere circa la stessa cifra per comprare inner e outer barrell, e spegnifiamma!
vabbè!
e mi potete consigliare un buon negozio dove posso trovare tutte le slitte(quella superiore,le due laterali e quella sotto lunga)?
al prezzo più basso possibile.
ragazzi sono innamorato di questo pezzo:
flip up e slitta per g36
ma c'è un problema!
costa troppo e non voglio spendere 105€ per una slitta!
sapete chi altro lo vende a basso costo?
mastins purtroppo nn mi risulta quel pezzo in versione low cost!!!