no luigi niente foto !!! vogliamo vivere ancora così, nella leggenda !
no luigi niente foto !!! vogliamo vivere ancora così, nella leggenda !
...
ma voi state fuori!!!
nn era nulla di speciale e fondamentalmente nella gallery ce ne sono diversi che gli si avvicinavano...m203 a parte!!!
per il resto guru assolutamente nn sono dato che anche se gioco da 15anni nn capisco assolutamente nulla di meccanica...la mia conoscenza è limitata ai lavori esterni dato che cerco di capire le esigenze di ogni giocatore ,a partire da me,e ovviamente ai parallelismi (là dove possibile) con le controparti reali che conosco molto meglio (anche nella meccanica) delle asg!!!
ragazzi cosa dite per il mio g36c il red dot olografico replica 511 è funzionale?
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/06/2009 a 15:47
l'eotech, io l'ho avuta, è molto comoda perchè permette di puntare ma al tempo stesso di tenere d'occhio la situazione circostante. magari vai in qualche negozio e provala sul fucile.
ciao
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/06/2009 a 15:47
potrei mettere il pacco batterie esterno.!quello finta torcia.
se no delle lipo?
lascia stare la finta torcia (ma che è ??!), o monti il paramano maggiorato in cui ci stanno batterie più grandi, o fai portare (o lo fai tu se ne sei in grado) i cavi dietro e monti il calcio "pieno" in cui alloggiare bigger batterie. personalmente ho optato per questa seconda opzione perchè (in primis me l'ha consigliata mr. old), spostando un po' di peso sul posteriore, l'asse del fucile ricade proprio sul grilletto quindi è perfettamente bilanciato e non pende in avanti.
con le lipo ci puoi andare tranquillo, se usi le 7,4; se monti le 11,1 non so quanto ti duri il fucile se completamente originale.
ho capito.cmq il fucile appena mi arriva lo porto al negozio per fargli cambiare le parti meno buone con quelle ottime.piu spessoramento ecc.
ho visto anche delle intellect 8,4v 3600mah. possono andare.
cmq si spostero la batteria nel calcio.
ciao ragazzi oggi finalmente è arrivato il mio g36c golden bow.....