credo si riferisse ad un altra cosa o per lo meno, a me è successa una cosa parecchio strana con il mio primo g36 goldenbow...
in pratica, tutto il gruppo canna hop up che si incastra nella sede, pressando la molla e ruotando il tutto di 90°, bhe la parte in cui si incastra il gruppo canna hopup, si è rotta parzialmente, non permettendo più l'incastro delle parti, risultato, non si riusciva più ad assemblare nella sede il gruppo canna/hop up, e non esistendo un pezzo di ricambio aftermarket.....
fortuna che l'asg era ancora in garanzia, mi è stato cambiato rapidamente con la nuova versione(quella con loghi), ora va senza problemi..
quindi magari, con la versione più aggiornata vai sul sicuro...
quindi con la 3 generazione non dovrebbero esserci problemi?
la tua ke generazione era?
@ d3mon, il pezzo dell' hop-up di cui ti parlavo salta, non si rompe, solo se giri la canna mentre esso è inserito nella sua sede.
il nastro lo metti prima della rottura, trovi la guida tra i post stikkati in alto sulla pagina.
@ uccio, se non smolli lo spegnifiamma allora il pezzo via non viene poichè non si muove in avanti e i denti che lo bloccano non ruotano
salve vorrei fare parte dei g36isti...che g36 posso prendere come rapporto estetica meccanica?
normalmente avrei cancellato il tuo inutile post ma voglio che tu legga:
hai fatto la stessa identica domanda in machinegun fc e ti ho risposto indicandoti il giusto metodo di comportarti....e mi hai ignorato!!!
io sono solo redattore e nelle sezioni altrui mi comporto da ospite ma qui nella mia sezione scordati di nn osservare regolamenti ma soprattutto buon senso ed educazione!!!
se per caso nn ricordi il msg che ti ho scritto ti linko quà sotto la discussione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97383
berserk-san marco sarei curioso di vedere il tuo g36?!
p.s.forse non è questo il posto adatto dove chiederti ciò!
magari era meglio se chiedevi in pm....ma al momento il mio g36 è un normalissimo e pulitissimo g36c della classic army alimentato da batterie kr9.6vx1500mah!!!
fino a febbraio era n supercustom con le seguenti modifiche:
-calcio colt 6posizioni
-astina paracanna del g36k con imboccatura fresata per alloggiare silenziatore internamente
-silenziatore stubby
-m203 ris shorty
-ottica 4-9x32 con 3slitte ris integrate con sopra red-dot open square
io nn ho foto...nn ho mai postato foto su sam a dire il vero ma una dovrebbe averne l'utente fritz stg44....se ce l'ha la posto!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/05/2009 a 17:23