Pagina 174 di 253 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    ragassuoli dove trovo l'immagine del "g36 user"?
    la copi da chi ce l'ha in firma!!!

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    allora, lo sgancio della canna è un problema comune a tutti i g36, c'è una u di plastica che tiene ferma la canna, se la canna gira questa salta e l' hop-up si smonta, risolvi bene con un po' di nastro isolante intorno al gruppo canna
    credo si riferisse ad un altra cosa o per lo meno, a me è successa una cosa parecchio strana con il mio primo g36 goldenbow...
    in pratica, tutto il gruppo canna hop up che si incastra nella sede, pressando la molla e ruotando il tutto di 90°, bhe la parte in cui si incastra il gruppo canna hopup, si è rotta parzialmente, non permettendo più l'incastro delle parti, risultato, non si riusciva più ad assemblare nella sede il gruppo canna/hop up, e non esistendo un pezzo di ricambio aftermarket.....
    fortuna che l'asg era ancora in garanzia, mi è stato cambiato rapidamente con la nuova versione(quella con loghi), ora va senza problemi..

quindi magari, con la versione più aggiornata vai sul sicuro...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi con la 3 generazione non dovrebbero esserci problemi?
    la tua ke generazione era?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d3mon Visualizza il messaggio
    quindi con la 3 generazione non dovrebbero esserci problemi?
    la tua ke generazione era?
    con "terza generazione" si intende la forma del gearbox, non la versione del fucile...il pezzo di cui si parlava si rompe in tutte le versioni, da quella nuove a quelle vecchie.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ d3mon, il pezzo dell' hop-up di cui ti parlavo salta, non si rompe, solo se giri la canna mentre esso è inserito nella sua sede.
    il nastro lo metti prima della rottura, trovi la guida tra i post stikkati in alto sulla pagina.
    @ uccio, se non smolli lo spegnifiamma allora il pezzo via non viene poichè non si muove in avanti e i denti che lo bloccano non ruotano

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve vorrei fare parte dei g36isti...che g36 posso prendere come rapporto estetica meccanica?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicogazza Visualizza il messaggio
    salve vorrei fare parte dei g36isti...che g36 posso prendere come rapporto estetica meccanica?
    normalmente avrei cancellato il tuo inutile post ma voglio che tu legga:

hai fatto la stessa identica domanda in machinegun fc e ti ho risposto indicandoti il giusto metodo di comportarti....e mi hai ignorato!!!

io sono solo redattore e nelle sezioni altrui mi comporto da ospite ma qui nella mia sezione scordati di nn osservare regolamenti ma soprattutto buon senso ed educazione!!!

se per caso nn ricordi il msg che ti ho scritto ti linko quà sotto la discussione:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97383

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

berserk-san marco sarei curioso di vedere il tuo g36?!

p.s.forse non è questo il posto adatto dove chiederti ciò!

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    @ uccio, se non smolli lo spegnifiamma allora il pezzo via non viene poichè non si muove in avanti e i denti che lo bloccano non ruotano
    sisi, ma il fatto è che mi si era rotto uno dei due "denti", e quindi anche ruotando, non potevo più fissare quel pezzo...spero non succeda più, anche perchè non saprei come ovviare....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    berserk-san marco sarei curioso di vedere il tuo g36?!

p.s.forse non è questo il posto adatto dove chiederti ciò!
    magari era meglio se chiedevi in pm....ma al momento il mio g36 è un normalissimo e pulitissimo g36c della classic army alimentato da batterie kr9.6vx1500mah!!!

fino a febbraio era n supercustom con le seguenti modifiche:
    -calcio colt 6posizioni
    -astina paracanna del g36k con imboccatura fresata per alloggiare silenziatore internamente
    -silenziatore stubby
    -m203 ris shorty
    -ottica 4-9x32 con 3slitte ris integrate con sopra red-dot open square

io nn ho foto...nn ho mai postato foto su sam a dire il vero ma una dovrebbe averne l'utente fritz stg44....se ce l'ha la posto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/05/2009 a 17:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.