sicuramente nn si deve forare il calcio... ma il resto sul g36 penso proprio che si dovrà farlo...![]()
sicuramente nn si deve forare il calcio... ma il resto sul g36 penso proprio che si dovrà farlo...![]()
ok, mi sono convinto. appena ho la grana prendo calcio e batteria custom. con questo procedimento teoricamente si potrebbe anche piegare oltre che ritrarre?
ma è proprio necessario bucherellare il g36c????
byezzzzzzzzzzzzz
con la batteria custom puoi di sicuro piegarlo... ma nn puoi retrarlo al massimo.
secondo me una fly sagomata è meglio... risulta cmq molto + corta per cui dovrebbe dare meno problemi.
6 semplicemente un mito kame!![]()
ottima guida! pork! bravissimo!
cmq, per il calcio "pieno"... nn c'è bisogno di forare... nella parte che si attacca al corpo del fucile è "aperto"... almeno così ho visto...![]()
chiaramente erano finiti i connettori... e io che col freddo sono pure andato a cercarli in 2 negozi di modellismo...
vabbè... riprovo domani...
un ulteriore consiglio.
avrete sicuramente presente i comunemente noti, nel campo elettrico, "mammuth".
invece che attaccare il connettore ai fili pensavo di farlo attraverso una connessione con un mammuth e poi con il connettore. questo nelle guancette.
in modo che in caso di smontaggio nn ci sia da penare per togliere il filo dal connettore ma basti svitare due vitine.
oggi pome ho rivestito i cavi posteriormente con termorestringente nero (è un filino rosso per distinguerli) e idem anteriormente. ora il look è molto + profescional.
la batteria consiglio di attaccarla sotto al calcio e nn sopra. così da decisamente meno fastidio.
![]()
presi i connettori.... provato il fucile... tutto perfetto. e il sacchetto di cordura tappa il buco dietro... da lontando sembra il nuovo calcio... ma mi risparmio quei soldi per la maniglia ottica + dot quando esce dalla classicarmy. :d
chiaramente col sacchetto di cordura attaccato il calcio si piega tranquillamente senza fare il minimo sforzo o dare il minimo fastidio.
![]()
sei un idolo kame... appena mi procuro il materiale giusto, lo fo pure io!
avevo intenzione, anke, di riempire il davanti con qualcosa di "utile"... pensavo a qualcosa di leggero ke, magari, tappasse i buchi dell'astina e silenziasse anke un po'...
o se no qualcosa come il poliuretano espanso... vorrei qualcosa di nero... boh!
con cosa potrei riempire davanti?!
davanti riempire di fonoassorbente non serve a niente perchè il rumore viene da il gb e dal motore che stanno dietro.
al massimo puoi riempirlo di qualcosa di leggero che impedisca alla sporcizia di entrare dai fori e pienarti l'astina (cosa comunque molto improbabile).
a me sta sulle palle la prolunga della canna e lo spegnifiamma della versione k. 10 cm di nulla alla fine del fucile...
stavo pensando di sostituire il tutto con un silenziatore socom ma devo vedere se si riesce a metterlo...