bellissimo fucile.. compatto maneggevole e comodo negli angoli grazie al suo calcio pieghevole! ciao a tutti!
bellissimo fucile.. compatto maneggevole e comodo negli angoli grazie al suo calcio pieghevole! ciao a tutti!
1 domanda a voi del g36 fan club! volevo comprarne 1 anche io e tuttora sono indeciso tra il ca36k e la versione lunga... x intenderci io ho 1 ak74un (lunghezza tot circa 73cm) e non mi dispiacerebbe 1 fucile anche 1 po più lungo... ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le lunghezze totali di questi fucili, solo la lunghezza della canna... spero che qualcuno di voi possa darmi queste informazioni e magari consigli su quale scegliere tra i 2!
vi ringrazio in anticipo
il g36k è lungo 86 cm il g36 è lungo circa 1 metro![]()
grazie 1000!
1 altra domanda: meglio marui o classic army?
dopo 1 nottata passata a guardare foto e recensioni varie mi sono deciso a prendere il ca36 lungo... ora 1 ultima domanda!
il fucile arriva senza batteria e caricabatteria vero?
se si cosa mi consigliate? io pensavo alla 9,6 però aspetto vostri consigli
quoto in pieno berserk...
per questo io possideo un ca36c per l'urban (72 cm aperto 50 cm a calcio chiuso) e per il boschivo il g36k (86 cm a calcio aperto)...
così ovunque vado ho l'arma giusta (e possiedo anche una minimi per fare davvero lo sborone...)...
ma tanto ho pure 1 ak 74 corto che con calcio aperto è lungo 72 cm uso quello negli urban... io volevo 1 arma precisa x questo punto sul ca36 lungo... solo vorrei 1 consiglio sulla batteria
9,6 tutta la vita...
io uso una 9,6 a farfalla intellect da 2000 mha sul mio g36k e anche sul g36 andrà benissimo.