idem... io ho una km da 6.04. sotto nn scendo. il rischio nn vale la candela.Originariamente inviata da dog
idem... io ho una km da 6.04. sotto nn scendo. il rischio nn vale la candela.Originariamente inviata da dog
ok,non pensavo facesse questa differenza per un niente...seguirò il consiglio allora!
da gm ho visto che hanno una canna classic army da 494 mm 6,04 per g36...che ne dite?è al livello delle più blasonate marche di canne di precisione o non ne vale la pena?
per ora credo che nessuno l'abbia recensita.
non è uscita da molto, quindi non abbiamo prove sul campo di come si comportano ste canne ca.
non saprei, il diametro è quello, bisognerebbe provare :d
infatti sarebbe il diametro giusto con il prezzo dimezzato! :d
ragazzi è arrivato adesso il gommino guarder (il systema era terminato) per il mio g36...
cosa dite, monto anche il pressore che mi è stato fornito insieme al gommino oppure mi tengo il pressore originale? :d
prova a mettere anche quello.
se vedi che non da un bell'effetto al pallino rimetti quello di casa.
okgrazie per la risposta :d
ho montato il gommino della guarder... ottimo.. prestazioni migliorate del fucile, nessuna perdita di potenza ad hop-up regolato...
il pressore della guarder mi pare sia troppo grande, devo fare le prove alla luce, e quindi da troppo effetto... mi sà che bisogna mettere quello originale
raga il mio fucile
https://softair.it.forumfree.net/?t=13754831