g36c 247mm
g36k 355mm (anche 363mm va bene)
g36 495mm (anche 506mm va bene)
g36c 247mm
g36k 355mm (anche 363mm va bene)
g36 495mm (anche 506mm va bene)
ok grazie kame...l'avevo visto il kit ca anche da gm mi sembra...proverò a chiedere a tutti e 2...ma davvero è tanto grigio il kit con il bipede?cavolo era stupendo...
la canna 495 o 506?
la canna fai tu... 506 è quella dell'm16, + facile da trovare.
la differenza è nulla.
ok,grazie!
chi mi sa dire dove posso trovare il maniglione vero per il g36????
prova a chiedere in armeria, oppure su ebay...
armeria.Originariamente inviata da dog
e' di libera vendita ai civili come accessorio per l' sl8...
il g36 è semplicemente un fucile fantastico
scusate se la domanda che sto per porvi è stupida ma visto che per questo sport ho speso un occhio non voglio problemi.
per regolare l'ottica ho posizionato un bicchiere a circa 20m da me e ho iniziato a sparare e tarare. il fatto è che la rosata è molto larga e il bicchiere (sparando a colpo singolo) lo colpisco ogni 5 colpi all'incirca. come mai questa scarsa precisione? il mitra è un g36 originale marui
p.s.l'ottica è regolata bene non dipende da questo
io direi che non ti puoi lamentare: se prendi un bicchiere a 20 metri anche una volta ogni 5 colpi direi che è abbastanza preciso.
devi contare che quando giochi tiri a persone, non a bicchieri, quindi se lo hai tarato su un bicchiere e lo prendi una volta su 5 una persona la prendi al 90% dei casi, forse di più.
inoltre ricordati che stiamo giocando con repliche che sparano pallini, che non sono altro che sferette in abs: l'areodinamica non può essere perfetta pertanto non possiamo arrivare a risultati portentosi.
inoltre il g36 ha anche una canna corta, quindi non precisione ottima come un m16.
detto questo il mio consiglio è di sostituire il bicchiere anche con una damigiana e tararlo sui 25 metri.
:d