lo so raga mi convertiro al lato oscuro dei 416, ma che ci volete fa è troppo lungo, poi mi sono innamorato del 416....
lo so raga mi convertiro al lato oscuro dei 416, ma che ci volete fa è troppo lungo, poi mi sono innamorato del 416....
stamattina su safarà è comparso questo prodotto:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3262
che ne dite? e' valido come acquisto?
quasi quasi ci faccio un pensierino anche per il fatto che con questi caricatori non c'è il "fastidio" di caricare la molla ma soprattutto basta effetto maracas...
però c'è scritto "per star/marui g36...
io ho un ca36 dite che andranno bene lo stesso?
si vanno bene ma sono caricatori da 30 bb n so se ti conviene
hem c'è scritto caricatori da 140bb![]()
cmq guardando anche gli altri prodotti della stessa linea mi pare abbiano 5 caricatori ma da 140bb l'uno... non 140bb in totale... (ossia 28bb a testa... sarebbe ridicolo e anche non realistico visto che il vero g36 ne ha 30 di colpi)
sembra proprio che ne abbiano 140bb a caricatore... quindi 700bb in totale...
confermo che sono 140 bb a caricatore, dato che la star produce questi caricatori da 140. per chi vuole giocare con i caricatori da 30 c'è il set 30x10 mi sembra.
meno male! mi sembravano proprio da 140bb!
hm forse per natale insieme all'ag36... 8)
guarda, se vuoi un consiglio da amico, ma in particolare da uno che ce l'ha, lascia perdere il lanciagranate...
e' fico, scenico e tutto il resto, ma il g36 è già un'arma sbilanciata di suo, e a meno che non sei uno che gioca di solito con 6 chili di fucile tutti da metà fucile in avanti e sei abituato, non te lo consiglio.
come ti ripeto io lo ho, e oggi dopo la seconda partita amichevole mi sono deciso di toglierlo... non è affatto utile in interdizione e stanca moltissimo quando cammini con l'arma in puntamento.