degustibus![]()
degustibus![]()
ok, allora gente
voglio convertire il mio g36 in g36k...
bhè non è sto gran lavoro eh!![]()
però l'unica cosa è che ci devo cambiare (internamente) è la canna...
ora il kit che ho preso ha gia la canna originale ca da 6,08 se non sbaglio......
che mi consigliate, ce ne metto una + precisa??
se si... quale?? io non ci capisco molto di meccanica, mi direste qual'è la migliore?
(con link di safarà magari...)
considerate che l'interno è tutto originale ca...
grazie a tutti per l'aiuto! :hjnjhf:
mmm il cilindro nn è pieno?
mi sa che devi cambiare anche quello...
non è che qualcuno si libera del calcio retrattile del suo g36?![]()
alludi al calcio della g&p?!Originariamente inviata da mr pink
scherziamo!?![]()
si, quello che hai anche tu in firma :d
e pensa che non lo voglio per poterci mettere la batteria![]()
vedo che l'hai messa anche te, molto bene.kame ma te non ci hai pensato ad accoppiare la slitta custom come la mia e del joker con il tuo eotech?
secondo me il tuo diventerebbe una favola exclamation
personalmente ora monto highmount/ottica per proseguire sulla via che volevo percorrere con il mio g36. il frontale lo devo ancora finire.
con le modifiche che stò facendo all'asg entro ottobre , probabilmente, vedrete il risultato e in grazia di dio sbawerete,kame incluso- almeno smetto di farlo io sul suo eotech.
beh non è totalmente irreale,quella dello sl8 è molto simile.
concordo,non prendere una canna con un diametro troppo stretto se intendi sparare in automatico parecchio. oddio di persè aumentano solo le possibilità di inceppamento e a ben vedere mi è capitato solo una volta di avere un problema simile - un pallino tra tanti era inspiegabilmente deforme - ma con la 6.03 che ho ora mi è rimasto il timore.mmm il cilindro nn è pieno?
mi sa che devi cambiare anche quello...
nuovo messaggio
a proposito kame,mi avevi detto che il colore è diverso rispetto al corpo della asg. ebbene a me non pare ci sia evidente contrasto. ho preso la versione "sniper" con il poggia guancia. meglio così..alludi al calcio della g&p?!
scherziamo!? laughing
mr.pink la vedo dura,credo che trovarlo usato sia un impresa.
avranno sistemato il colore... il mio quando è arrivato era grigio topo... :s
temo anch'io sia dura trovarlo...ma non ho la possibilità di ordinarlo all'estero...quindi non mi resta che cercarlo qui.
finalmente anche io sono dei vostri! ca36c con astina maggiorata batteria gp 2200 mah 9,6v ottica royal 4x32 con anelli alti e 4 caricatori.
torno a casa da sm e non vedo l'ora di montare l'astina maggiorata... faccio per rinfilare il perno ma non ne vuole sapere di entrare completamente. mi accorgo che i due fori non sono perfettamente allineati e il perno entra storto, che faccio? a mio malincuore prendo il trapano con una punta a ferro da 5 e allargo uno dei fori: problema risolto, ora l'ottica! la monto, faccio per imbracciare la mia nuova bambina e... pècco: non ostante gli anelli alti l'ottica copre quasi un terzo della diottra che però rimane utilizzabile.
ci ho anche sparato e sono rimasto soddisfattissimo ma non domandatemi quanto ho speso perché vi chiedo la domanda di riserva![]()