Pagina 143 di 250 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Maverick_06
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti ...
    volevo proporvi un quesito molto duro e arduo....
    secondo voi quale il migliore gommino hop up da mettere sul vostro g36c ??.....a me hanno consigliato quello nuovo siliconato della guarder....voi che dite??

grazie. :d

per rispondere alle due domande qua sopra.....allora io ora sto comprando il silenziatore della ca il modello socom che da quanto ho sentito ne parlano tutti bene.....poi per la batteria io monto una sanyo 9.6 2400 race senza nessun problema ..poiche' gli ingranaggi rinforzati tengono bene...(motivo per cui non ho preso il marui)

Spina L'avatar di Maverick_06
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ecco il modello socom della ca dovrebbe andare direttamente sul attacco del fucile senza bisogno di adattatori....
    mi sembra anke il + bello oltre il rapporto qualita'/prezzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ste-SIX
    Club
    Spec Ops

Predefinito

io monto il silenziatore socom gep si monta direttamente sul filetto dello spegnifiamma senza problemi; l'effetto è discreto successivamente ho montato il kit testa silenziata systema e il risultato è diventato ottimo.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

il miglior gommino da mettere è il systema.
    il silencer si avvita senza problemi sulla volata.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

dog!
    ho visto la foto del tuo sl9 sniper... veramente bello..

ti volevo chiedere, il bipede l'hai attaccato alla slitta? è quello universale?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

si, ho fissato artigianalmente la slitta laterale alla base dell'astina ed ho usato un adattatore ris a sgancio rapido per il bipiede.
    grazie dei complimenti

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

una domanda al nostro presidente kame.. o letto la discussione dell'hop up che tende a svitarsi la forcella.. nn avendo una outerbarrel la canna interna..e ci o riflettuto su...ma una volta innestata la mezzaluna la canna gia in quella maniera nn dovrebbe piu ruoteare su se stessa bloccandosi.. infine una volta che il gruppo hop up è inserito dentro al reciver a mo di uncinetto ovvero pressione e giro verso destra se nn sbaglio per innestarlo come è possiblie che si sviti la forcella nn riesco a capire... chiedo delle delucidazioni per favore in quanto nn vedo la funzionalita del nastro! grazie mille e scusa la riechiesta

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar
    una domanda al nostro presidente kame.. o letto la discussione dell'hop up che tende a svitarsi la forcella.. nn avendo una outerbarrel la canna interna..e ci o riflettuto su...ma una volta innestata la mezzaluna la canna gia in quella maniera nn dovrebbe piu ruoteare su se stessa bloccandosi.. infine una volta che il gruppo hop up è inserito dentro al reciver a mo di uncinetto ovvero pressione e giro verso destra se nn sbaglio per innestarlo come è possiblie che si sviti la forcella nn riesco a capire... chiedo delle delucidazioni per favore in quanto nn vedo la funzionalita del nastro! grazie mille e scusa la riechiesta
    la mezza luna (nn solo nel g36) ha una funzione di bloccaggio della canna in senso "longitudinale". in pratica con la mezza luna su la canna nn può essere sparata insieme al pallino.
    per quanto riguarda le rotazioni contribuisce ad impedirle ma una rotazione della canna, involontaria, fatta magari avvitando un silenziatore, togliendo le guancette o quant'altro, riesce a far girare la canna facendo saltare i perni della forcella.
    spostando i perni dagli incavi la forcella letteralmente salta via.
    al contrario della maggior parte delle asg, la forcella del g36 è delegata a tenere in sede la ghiera di regolazione dell'hop up.
    saltata la forcella salta anche la ghiera e il pressore schizza fuori...

bisogna bloccarla come ho specificato nell'apposita guida.

come ho detto... sia il g36 ca o marui nn cambia.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

devo complimentarmi con kame e joker per la guida sul bloccaggio.
    però credo che non sia essenziale, cioè una cosa obbligatoria da farsi.
    io non ho mai avuto problemi con la mezzaluna in quanto, bloccando la canna al gas block con il nastro isolante evito sia il problemi longitudinali che di rotazione.
    mi sembra meno ingegnoso e più alla portata di tutti, anche se la guida è sicuramente più sicura da quel punto di vista.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

idem mai avuti problemi di questo genere finche nn da problemi per me rimane cosi :d :d

cmq bravi ottima guida!!!"come al solito!!!"

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.