Pagina 142 di 250 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Maverick_06
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto ma e stra impestato e non so se riuscirei a farlo come lavoro....non ci sarebbe il modo di rifare combaciare i 2 pezzi in un modo piu' facile .....
    e poi e normale che basti fare cosi poca forza per girare la canna e mandare a quel paese l allineamento tra i due pezzi??
    thank..

Club
    Non affiliato

Predefinito

please dog rispondimi .....che e urgente poiche domani andro' a giocare .....

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverick_06
    ho visto ma e stra impestato e non so se riuscirei a farlo come lavoro....non ci sarebbe il modo di rifare combaciare i 2 pezzi in un modo piu' facile .....
    e poi e normale che basti fare cosi poca forza per girare la canna e mandare a quel paese l allineamento tra i due pezzi??
    thank..
    l'alternativa è smontare il receiver (prima vite levata da dog) dopo di che togliere la guancetta e levare le 3 viti che bloccano il "reggicanna" all'asg.

fatto questo ti rimane in mano canna ed hopup.
    "sviti" l'hopup e puoi sistemare. nell'incavo per la canna metti del nastro isolante (per lungo) così bloccherai bene la canna.

fatto questo rimonti tutto per bene. per il discorso del "girare della canna" è abbastanza normale... e l'unica è il nastro isolante che ha messo dog tra la canna e il reggicanna.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

kame alla fine penso sia più semplice e eloce fare come nella guida che smontare tutto il gas block davanti.

maverick: non c'è verso di risolvere il problema senza smontare nulla solo girando la canna.
    l'unica cosa che puoi fare è smontare e rimontare correttamente.
    il mio consiglio se non te la senti è quello di farti assistere da qualcuno un po più esperto, anche se secondo me ce la puoi fare da solo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho scoperto il problema .....purtroppo .....mi e saltato il pezzettino di plastica che tiene il pressore ....mi hanno detto anke giu' al campo e mi tocca cambiare tutto il gruppo hop up se non riesco a trovare quel pezzettino ........
    ora sto cercando qualcuno che abbia il pezzo ....seno' mi tocca comprare il gruppo hop up nuovo ......
    cacchio.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverick_06
    ragazzi ho scoperto il problema .....purtroppo .....mi e saltato il pezzettino di plastica che tiene il pressore ....mi hanno detto anke giu' al campo e mi tocca cambiare tutto il gruppo hop up se non riesco a trovare quel pezzettino ........
    ora sto cercando qualcuno che abbia il pezzo ....seno' mi tocca comprare il gruppo hop up nuovo ......
    cacchio.
    controlla... dovrebbe essere rimasto dentro al corpo del fucile.
    cerca tra guancette e receiver.

cmq puoi ingegnarti per sostituirlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no no e proprio perso ....come posso fare per ingegnarmi .... nessuno do voi l avrebbe come pezzo ...
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

hai un caricatore che nn usi?
    io cercherei di sostituirlo con il pezzo che blocca il pallino alla fine.
    quello dei car dell'mp7 è praticamente identico, quello dei car colt andrebbe limato, quello dei car del g36 invece è proprio diverso.

dubito che troverai il pezzo come ricambio... al max troverai l'intero hopup.

contatta il tuo negoziante di fiducia, esponi il problema e vedi se gli avanza un pezzo in casa. secondo me se ce l'ha te lo regala.

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

ciao
    ho visto il certe vostre foto che tenete un silenziatore nel g36 molto corto!
    ma anche se è corto, silenzia bene!????
    e come filetto per avvitarlo, vanna bene qualsiasi, cioè sono standart?!

---------------------grazie------------------------------------------- :d

Spina
    Club
    Legione Arditi S.A.T.

Predefinito

altra domanda... il ca36c suporta bene la batteria da 9,6v o rischia a lungo andare di rovinare gli ingranaggi? grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.