Originariamente inviata da raiden_dh
dove l'hai comprara questa bella batteria? so che le intellect sono molto buone, ma costose :s potresti darmi qualche informazione in più a riguardo?
Originariamente inviata da raiden_dh
dove l'hai comprara questa bella batteria? so che le intellect sono molto buone, ma costose :s potresti darmi qualche informazione in più a riguardo?
guardate che caricatore ha messo in commercio la star
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2812
è elettrico da 2500bb basta che tu premi il grilletto e il resto lo fa lui![]()
p.s.
ora il fondatore del g36 fan club si chiama:
aeternia
io con la g&p 8,4x1100mha facciao 6-7 caricatori da 470bb. circa 3000 e passa pallini. certo che le intellect sono ancora meglio...se non erro sono da 1400mha. sinceramente quel calcio della g&p non piace anche se può contenere una large e stessa cosa vige per il paramano portabatteria large :s
byezzzzzzzzzzzzzz
raga ho visto che la gm ha creato una batteria sanyo da mettere senza problemi nel g36c base ..con 1500 a 8.4......che dite?? durera' un po' di piu' ......
e poi volevo chiedervi questo ma il discorso batteria ....si sente la differenza di raffica tra quella sopra citata e una 8.4 da 2400 race ??
perche' ora mi sta venendo il complesso della batteria.![]()
la raffica è dettata dal voltaggio e non dall'amperaggio. più volt più gira veloce il motorino. più ampere più durata.
byezzzzzzzzzzz
lo spunto è dettato dalla qualità della batteria.
le 1500 sono certamente meglio delle kr1700 che si mettono comunemente nell'm4 ma rimangono delle batterie oscene se confrontate con una 2400rc.
sia come raffica che come spunto.
vero che il voltaggio da la raffica ma anche vero che migliore è la batteria per + tempo si sostiene costante.
![]()
capisco .........nessuno di voi aveva prima del proprio g36c un colt .......si e trovato meglio o peggio ?? e poi mettendo la slitta magg ...la 2400 race da 9.6 non rischia di sgranare...o la tiene bene??
sta tranquillo,i ca le reggono bene le 9,6v![]()
io uso una 9.6v 2400rc da parecchio senza problemi.
g36c..mai avuto un problema..da originale.. ora idem solo che ho cambiato quasi tutto.. cmq è un fucile eccezionale.. sbilanciato si...ma finche si tiene l'asta paracanna orginale con le mini è sopportabile..
io monto le 1100 9.6 con motore systema high speed e faccio 1440 bb al minuto.. e mi durano una mattinata.. sara che sparo poco! :d
in sostanza g36 rulez :d :d