se vuoi buttare via i soldi ti do le coordinate della mia postepay piuttosto...
8)
se vuoi buttare via i soldi ti do le coordinate della mia postepay piuttosto...
8)
e poi... grigio !!!! ma come si fa?
nemmeno in armeria te lo vedono grigio !!!!
bianco è l'sl8-1 che è la versione civile per l'america.Originariamente inviata da wind
l'ho sempre detto... gli americani sanno come divertirsi ma non hanno gustoOriginariamente inviata da jj_kame_r
ciao tutti fan della fantastica serie hk .....volevo chiedere a voi possessori del g36c un consiglio ........dovrei a giorni acquistare il mio primo fucile e sono molto indeciso tra il colt m15a4 il ca33e e il g36c...........cosa mi sapete dire di questo fucile voi che lo amate ??come funziona?? il discorso della batteria large adattabile cambiando il pezzo davanti e vero che porta l arma a sbilanciarsi un fottio in avanti ???
insomma fatemi capire perche' il g36c e l arma da comprare !! :d
grazie in anticipo.
ci sono tre tipi in commercio di g36: il g36c,il g36k,il g36e.
la versione c è la + corta,quella che fa la marui,ma la fa anche la ca e fra poco anche la star.ha la canna di 25cm.al postodel maniglione con ottica ha una slitta con le tacche di mira.
la versione k ha una canna da 35cm la producono la star e la ca.ha un maniglione con ottica integrata da 1,5x.percio è un po' + preciso della versione c.
la versione e o versione long ha una canna da 50cm lo produce la ca e la star.è molto preciso e va molto bene.ha un maniglione con un'ottica da 3,5x.
la migliore marca è la ca,poi viene la marui,infine la star.se hai appena incominciato a giocare ti consiglio di prendere il g36c della marui con il calcio della g&p che puo contenere batterie large,pero bisogna attuare una piccola semplice modifica.
spero di esserti stato d'aiuto![]()
grazie mille per l aiuto datomi .....
cmq se lo prendevo lo volevo prendere della ca poiche' preferisco le cose + solide ......il modello che volevo prendere era il c .................di questo modello cosa mi possono dire i fortunati possessori??
in questo fan club devi chiedere a predator perchè lui ha la versione c
https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=711
comunque visto che è molto simile (meccanicamente) alle altre versioni ,io ho la versione e e sono rimasto soddisfattissimo l'unica cosa che puoi fare per migliorare il tutto è cambiare il gommino hop up con uno systema che è una cosa di 5 minuti.spara molto bene,ha una buona raffica ed è molto resistente.se vuoi trovare dei difetti sono :
il piccolo vano batteria e che è sbilanciato in avanti per via della peso della batteria,questi difetti si risolvono col calcio della g&p che contiene batterie large e cosi il peso della batteria viene distribuito in modo regolare sul calcio.
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
quoto metal pippo
io ho un g36c della ca e mai avuto nessun problema
ho cambiato la canna, ho messo una calibrata un po' più lunga dell'originale ed ora è molto più preciso, sebbene la canna è corta rispetto ad altre
ciao ragazzi!
mi sto innamorando sempre di più del ca36k... innanzitutto, vi chiedo scusa per chiedervi una domanda che probabilmente è stata già fatta varie volte, ma avendo un 56k, non mi è possibile fisicamente spulciare tutte le numerosissime pagine di questo bel topic.
volevo sapere quali batterie si riesce a far stare nel ca36k così com'è, senza prendere il calcio della g&p. fino ad ora, è forse l'unica cosa che mi blocca, questo problema: non vorrei usare mini su un fucile del genere![]()
vi ringrazio anticipatamente per la risposta,
marco