Pagina 125 di 250 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

o forse va bene così perchè va su il contatore dei post nel topic e si può dire "noi del h&k fun club abbiamo più post di voi del colt?"

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

scusate.. avete ragione..nn dovevo metterlo li dovevo mandarglielo su pm ma lo ho detto per dargli una mano mica per farmi i post..!!

cmq scusate avete ragione

poi via ora parlandoci chiaramente ho fatto battute o cavolate varie.. mi è sembrato giusto dire ad un utente che lo registravo su msn per dargli una mano perche se magari nn voleva...cmq sia.. è stato a fin di bene per dargli una mano a fargli rifunzionare l'hop up a dovere.. e cosi è stato.. ora mi sembra eccessivo attaccarsi a queste cose..!!!!

cmq ripeto scusa.. perche lo potevo pure mandare per pm.. pero li per li nn ci ho pensato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti quoto predator....
    azzo abbiamo sbagliato a mettere il tutto sul topic cosa ci vuoi fare ,vuoi farci arrestare e poi non è vero che andiamo a vantarci sugli altri fan club nel dire che noi abbiamo abbiamo fatto + post di loro....nessuno qui sta facendo una gara percio non vedo il motivo di rimproverare utenti che stanno parlando seriamente......

comunque mi scuso se ho fatto perdere tempo alla gente che stava leggendo questo topic

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

parentesi off topic
    per chiarire con predator ci siamo sentiti via pm, dove si è nuovamente scusato, l'ho lodato per aver ammesso l'errore e chiesto scusa
    io mi son scusato per aver preso lui e metalpippo come esempio di spam, ma purtroppo sono capitati subito all'occhio

ora restiamo in topic e viva l'hk !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho sparato un po' di pallini ho riposto il mio g36.dopo qualche ora lo riprendo in mano sparo e fa un rumore diverso.....sparo un 200 pallini tra singolo e raffica e dopo un po' mi si riscalda l'impugnatura dove dentro c'è il motore.
    è normale che si surriscaldi il motore?mi devo preoccupare?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    o forse va bene così perchè va su il contatore dei post nel topic e si può dire "noi del h&k fun club abbiamo più post di voi del colt?"

mi sembra veramente idiota con tutti i punti a favore dell'hk ridursi a postare per una cavolata del genere.

cmq hai fatto bene a incitare a spammare di meno. ultimamente il forum è un po' troppo s(p)am e poco sam.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metal pippo
    ho sparato un po' di pallini ho riposto il mio g36.dopo qualche ora lo riprendo in mano sparo e fa un rumore diverso.....sparo un 200 pallini tra singolo e raffica e dopo un po' mi si riscalda l'impugnatura dove dentro c'è il motore.
    è normale che si surriscaldi il motore?mi devo preoccupare?
    e' abbastanza normale.
    specie se li hai sparati tutti insieme...

cmq np... al max lo farei controllare da un tecnico prima o poi per guardare gli spessori.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

scusa se la hai presa male anche te kame ma io nn lo ho fatto con l'intento di spammare ma con quello di aiutare un utente..che ne sa meno di me...
    chiedo scusa anche a te se la pensi cosi

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -.predator.-
    scusa se la hai presa male anche te kame ma io nn lo ho fatto con l'intento di spammare ma con quello di aiutare un utente..che ne sa meno di me...
    chiedo scusa anche a te se la pensi cosi

nn mi riferivo a questo topic in particolare e quanto meno ai tuoi post!

ho colto l'intervento di wind come un'esortazione generale...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ok ! :d :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.