allora sarò io a chiedere aiuto a te!Originariamente inviata da -.predator.-
se mi si guasta l'm14 g&g lo porto da te e lo aggiustiamo insieme, così imparo anchio.
spero comunque che mi duri un bel pò!![]()
allora sarò io a chiedere aiuto a te!Originariamente inviata da -.predator.-
se mi si guasta l'm14 g&g lo porto da te e lo aggiustiamo insieme, così imparo anchio.
spero comunque che mi duri un bel pò!![]()
hehe... ma guarda te lo posso dire... pure a qui che impari subito...allora.. prendi ai presente c'è l'anello il gruppo scatto .. dove c'è il grilletto ecc ecc..?
ecco vedrai chei visto l'anello praticamente quello che fa da contorno all grilletto
ecco tiralo giu.. insomma tiralol.. e vedrai che si sgancia.. a questo punto estrailo...fatto questo prendi la parte superiore.. e dividila dal calcio e tutto il blocco insomma il paracanna ecc... fatto questo avrai il fucile diviso in 2 parti.. il pezzo soltto che è diciamo " il rivestimento " del fucile il calcio e tutto il pezzo che copre la canna a questo punto troverai una molla bella lunga e diciamo un astina che la tiene..che va a battere sul gear box tirala indietro ed estrai la molla..... e in questa maniera ai levato la molla e l'astina.. a questo punto leva l'asta che si muove quando ruoti il selettore..ruoti a meta il selettore e la tiri fuori e fin qui ok..
dopo di che svita le due brugole belle grosse che tegno la canna e il gruppo hop up collegato al gear box.. leva lo sportellino quello che viene indietro quando vuoi regolare l'hop up.. che a questo punto scorrera senza alcuna forza dato che hai levato il mollone lungo che serve proprio per farla ritornare in posizione...
fatto cio.. leva quelle 2 brugole vicine che tengono la parte superiore con organo di mira ecc al gear box.. levate quelle gira il fucile dalla parte opposta e troverai un pezzettino sempre alla stessa altezza delle 2 brugole che ha una mollettina e che si muove.. per levare quella brugola che c'e sotto devi levare prima quel pezzettimo.. che è tenuto diciamo da un perniettino..leva il perniettino facendo attenzione a nn perdere la mollettina che potrebbe schizzare via.. fatto cio svita la brugola e separa il pezzo dell'organo mira ecc ecc dal gear box a questo punto ti ritroverai in mano il gear box di 8![]()
... buona fortuna..
spero di averti semplificato la cosa ciao
predator è stato eletto il nuovo tecnico del g36 fan club! :d
complimenti!
salve a tutti, posso iscrivermi al club?
questo è il mio, nuovo e non modificato in nulla
![]()
certo....benvenuto nel g36 fan club raiden ! :d
fai bene a non modificarlo il ca è gia perfetto quando esce di fabbrica l'unica cosa che se vuoi puoi campiare è la testa pistone e lo hop up (il gommino)con uno systema...
se ha qualche domanda sui g36 chiedi pure..............![]()
benvenuto raiden, per qualunque cosa chiedi qui.
grazie predator, mi sono salvato sul pc la tua guida di smontaggio, spero che non mi torni mai utile perche quel giorno avrò sgranato![]()
comunque, più che tecnico di g36 è un tecnico in generale, tranne del p90 dato ha smontato di tutto.....![]()
infatti io intendevo che è diventato il tecnico del fan club ,non del g36![]()
hehehe... troppo gentili ragazzi !!!!![]()
benvenuto..bel ciufile..