Pagina 109 di 253 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -.predator.-
    nn ti credere l'm14 io me lo sono smontato.. diciamo nn proprio un m14 ma un soc16 della g&g.. e l'ho rimesso apposto..anche se ora devo cambiargli l'anti reversal nn è niente di che i colt secondo me sono i piu facili di tutti da aprire.. dopo il g36 ... idem per mp5 e g3...lo styer anche esso è veramente facilissimo basta levare il tappo dietro fare leva sul pezzettino dell'otturatore e viene fuori.. il soc sinceramente è il piu complicato... ad essere sincero avendo il gear box di 8 e assai strano.. mentre l'unico fucile che mi manca da smontare è il p90..
    allora sarò io a chiedere aiuto a te!
    se mi si guasta l'm14 g&g lo porto da te e lo aggiustiamo insieme, così imparo anchio.
    spero comunque che mi duri un bel pò!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe... ma guarda te lo posso dire... pure a qui che impari subito... allora.. prendi ai presente c'è l'anello il gruppo scatto .. dove c'è il grilletto ecc ecc..?
    ecco vedrai chei visto l'anello praticamente quello che fa da contorno all grilletto
    ecco tiralo giu.. insomma tiralol.. e vedrai che si sgancia.. a questo punto estrailo...fatto questo prendi la parte superiore.. e dividila dal calcio e tutto il blocco insomma il paracanna ecc... fatto questo avrai il fucile diviso in 2 parti.. il pezzo soltto che è diciamo " il rivestimento " del fucile il calcio e tutto il pezzo che copre la canna a questo punto troverai una molla bella lunga e diciamo un astina che la tiene..che va a battere sul gear box tirala indietro ed estrai la molla.. ... e in questa maniera ai levato la molla e l'astina.. a questo punto leva l'asta che si muove quando ruoti il selettore..ruoti a meta il selettore e la tiri fuori e fin qui ok..
    dopo di che svita le due brugole belle grosse che tegno la canna e il gruppo hop up collegato al gear box.. leva lo sportellino quello che viene indietro quando vuoi regolare l'hop up.. che a questo punto scorrera senza alcuna forza dato che hai levato il mollone lungo che serve proprio per farla ritornare in posizione...
    fatto cio.. leva quelle 2 brugole vicine che tengono la parte superiore con organo di mira ecc al gear box.. levate quelle gira il fucile dalla parte opposta e troverai un pezzettino sempre alla stessa altezza delle 2 brugole che ha una mollettina e che si muove.. per levare quella brugola che c'e sotto devi levare prima quel pezzettimo.. che è tenuto diciamo da un perniettino..leva il perniettino facendo attenzione a nn perdere la mollettina che potrebbe schizzare via.. fatto cio svita la brugola e separa il pezzo dell'organo mira ecc ecc dal gear box a questo punto ti ritroverai in mano il gear box di 8 ... buona fortuna.. spero di averti semplificato la cosa ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

predator è stato eletto il nuovo tecnico del g36 fan club! :d

complimenti!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe.. :d

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

salve a tutti, posso iscrivermi al club?

questo è il mio, nuovo e non modificato in nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

certo....benvenuto nel g36 fan club raiden ! :d
    fai bene a non modificarlo il ca è gia perfetto quando esce di fabbrica l'unica cosa che se vuoi puoi campiare è la testa pistone e lo hop up (il gommino)con uno systema...
    se ha qualche domanda sui g36 chiedi pure..............

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

benvenuto!!!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

benvenuto raiden, per qualunque cosa chiedi qui.
    grazie predator, mi sono salvato sul pc la tua guida di smontaggio, spero che non mi torni mai utile perche quel giorno avrò sgranato
    comunque, più che tecnico di g36 è un tecnico in generale, tranne del p90 dato ha smontato di tutto.....

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti io intendevo che è diventato il tecnico del fan club ,non del g36

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehehe... troppo gentili ragazzi !!!!

benvenuto.. bel ciufile..

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.