Pagina 108 di 250 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

a dimenticavo ci passo le giornate.. mi diverte troppo vedere i miei fucili che fanno le buche in terra rimanendo nel j pero e il bello è che la prima volta me lo son fatto tutto da solo nn ho mai avuto consiglio.. apparte la funzionalita della roba che la ho imparata leggendo sui forum ma ormai è gia da ottobre che mi faccio i fucili da solo.. d'altra parte basta farci l'occhio..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

diciamo che l'unico problema che ho incontrato fin ora è quello di un soc all'anti reversal che devo trovare il modo di farlo rifungere.. c'èro riuscito ma è ripartito mi sa che è l'anti reversal sciupato... ma nn lo vendono del soc..

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

proprio perche mi ci diverto anchio tantissimo cerco di mettere sempre le mani nei gb.
    al momento sono in astinenza, visto che i miai ciufili girano da dio da gennaio, quaindi ho la smania di smembrare qualcosa.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ti quoto anche io.. quando nn ho gear box da aprire vado in paranoia.. hehehehe

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

io nn ho mai tempo per mettermi sotto a sistemare gb e minuterie.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

comunque rega avendo aperto un botto di ciufili quelli che mi fanno sbroccare di capo sono i colt.
    porcaccia la miseriaad ogni volta hanno sempre qualche problema e piùli smonto meno funzionano.
    una volta per montare un kit expert della systema su un m4 di un mio amico ci ho messo una settimana tra tenuta gruppo aria, spingipallini del cacchio e cazzi vari.
    l'm14 manco ci ho provato ad aprirlo: ho visto la recensione di eta e l'esploso, non ci capisco una mazza, troppo complicato.
    non c'è niente da fare: il g36 lo monto e smonto in due minuti e non da mai problemi.
    mah....

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

nn ti credere l'm14 io me lo sono smontato.. diciamo nn proprio un m14 ma un soc16 della g&g.. e l'ho rimesso apposto..anche se ora devo cambiargli l'anti reversal nn è niente di che i colt secondo me sono i piu facili di tutti da aprire.. dopo il g36 ... idem per mp5 e g3...lo styer anche esso è veramente facilissimo basta levare il tappo dietro fare leva sul pezzettino dell'otturatore e viene fuori.. il soc sinceramente è il piu complicato... ad essere sincero avendo il gear box di 8 e assai strano.. mentre l'unico fucile che mi manca da smontare è il p90..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

predator mi spieghi cortesemente in modo sintetico come smontare l'mp5 kurz ?

ci ho provato diverse volte ma non riesco a togliere la parte sopra da quella sotto

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mmm il k.. mai toccato..asd :d :d ma son sicuro che nn sia difficile.. nn è che ti basta levare.. quella due viti che ci sono sul guscio.. svitare il tappo dietro e tirare il tutto verso il tappo?? e poi per levare l'impugnatura con la parte del selettore lo apri sotto.. tiri via il motore dai custom sviti le viti dentro l'ipugnatura sviti il selettore ..e e poi tiri verso il basso penso ti rimanga in mano il gear box.. di mp5 ho smontato l'ics... che si sfila alla io colt.. con gusci in ferro basta tirare indietro il gear una volta smontato.. e sei ok.. mentre o rimesso apposto pure un classic di mp5 pero in quel caso mi portarono solo l'inpungnatura con il gear attacccato
    nn penso sia tanto diverso.. piu o meno tutti gli hk si somigliano nello smontaggio!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora io ho tolto la vite che c'è sopra a dove si mettono i caricatori,poi ho tolto il tappo dietro ho staccato i due connettori e dopo non riesco a levare la parte sopra del guscio da quella sotto

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.