vada per il ca.
byezzzzzzzzzzz
vada per il ca.
byezzzzzzzzzzz
heilà...
giacchè ho aperto la canna e l'hop up per sistemarli pensavo di cambiare sto benedetto gommino.
allora:
systema o guarder?
cambio solo il gommino o anche il pressore?
altri interventini che si possono fare?
ciauz
p.s. per alien
ca alla grande... peccato dare dei soldi ai cinesi.... però il ferro funziona bene...
ho un amico che ha preso il g36c marui e il caricatore gli manca un sacco di pallini. per di più al tatto la differenza c'è...
ciao
cambia il gommino con un systema e il pressore con un pezzo di cavo elettrico tagliato lasciando dentro il filo di rame.
a me funziona benissimo![]()
un pezzo di cavo elettrico?????
dai... ci voglio provare...
ti farò sapere...
p.s. qualcuno di voi partecipa alla luna di noa?
raga ho acquistato un socom per il mio g36c.. e a presto mettero le teste silenziate e maniglione.. ma nn so quale bo.. vedro.. se lo comprero o meno anche se mi alletta.. che ne dite?
è questione di abitudine.....se ti trovi bene con le tacche di mira ti tieni il maniglione originale.......se no,ti prendi un maniglione con ottica della star,della ca e della e della g&p il migliore è il g&p perche ha un ingrandimento di 3,5x ed è luminoso,il ca è 1,5x di ingrandimento (non molto utile) ,ma è luminosissimo,lo star è 3,5x ed è poco luminosa ma ha sopra una slitta di 20mm che ti permette di metterci su un dot con vetrino![]()
a te la scelta.....
sisi..se lo metto il maniglione mi piacerebbe quello con dot incorporato ma siccome lo star dice che fa pena aspettero..
![]()
o se no,ripeto,puoi mettere il maniglione della star con solo ottica (che non è il top pero è comunque un'ottica)
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1563
e siccome sopra ha una piccola slitta ci puoi mettere sopra un dot con vetrino come ha fatto kame![]()
sisi..pure quella è un idea ma preferivo quello con tutto sopra.. :d :d :d