boh... pensavo ad un silenziatorino piccolo (ma lo vorrei ots e di ots nn se ne trovano piccoli carini) e magari una torcia.
per quanto riguarda il puntamento penso nulla... nn voglio appesantirlo troppo.
boh... pensavo ad un silenziatorino piccolo (ma lo vorrei ots e di ots nn se ne trovano piccoli carini) e magari una torcia.
per quanto riguarda il puntamento penso nulla... nn voglio appesantirlo troppo.
quoto alla grande: le tacche di mira vanno + che bene secondo me anche perche è una asg per il tiro istintivo![]()
quanti caricatori fai con la batteria?
nn ne ho la + pallida idea...
per ora ne ho fatti 3 da 190bb e uno da 50bb senza problemi.
la batteria è ancora arzilla.
salve a tutti,
mi sono appena registrato nel forum (anche se è da un pò che lo frequento solo per leggere). mi sembrava giusto postare per prima cosa nel g36 fan club!
visto che possiedo ormai da un pò il mitico g36c marui (il megliore per il cqb) e ormai ho contagiato tutto il team, visto che il g36 è diventata ormai l'arma di squadra![]()
quest'estate ho intenzione di prendere anche il mitico mp7 per il cqb dentro le case ^^...
p.s. quelli che hanno l'mp7 mi saprebbero dire quanto dura 1 batteria?? e secondo voi vale la pena modificare la meccanica (molla, pistone e tutto il resto)?? e poi ultima cosa, quanto distante spara e com'è la raffica??
rieccomi con una nuova domanda ( è sì, un'altra) prima del grande acquisto, leggendo il topic dedicato all'asg più solida,
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=14139
mi è sorto un dubbio, io sono di uno sbadato che la metà basterebbeper cui la mia domanda è :
premesso che il g36 è il modello di l'asg che voglio prendere, è su questo non ci piove, ma tra le varie marche di asg che producono il g36 qual’è che a il miglior rapporto qualità prezzo “resistenza” ?
grazie.
uno 004 dubbioso è ancora privo di difesa.![]()
bhe la star è la peggiore ,poi viene la marui e al primo posto la ca!
che è in fibra di vetro![]()
p.s.
benevenuto nel club gio9sig551
kame ha l'mp7 percio devi chiederlo a lui ,ma se intendi quanti pallini fai con la batteria mi ha detto che ha fatto 3 caricatori da 190bb e uno da 50bb e non si è ancora scaricata perio credo che sia molto valida come batteria ,speriamo che col tempo non si riduca di tanto l'autonomia della batteria :s
il migliore g36 è senza ombra di dubbio quello classic army.
per quanto riguarda invece l'mp7 la durata sembra intorno ai 1500bb secondo varie fonti di forum internazionali.
per ora io sono a quota 610 bb in una domenica e la batteria è ancora arzilla.
per quanto riguarda le modifiche sono in arrivo dei kit della laylax/prometheus. promettono bene ma vedremo. mettere una molla + dura significa meno durata della batteria... e anche se si cambia in 2 sec nn mi pare una buona idea.
io sto valutando l'idea di una canna teflonata, nn tanto per aumentare la precisione che è cmq molto buona, quanto per aumentare la velocità di uscita.
la gittata e la raffica sono decisamente superiori ad ogni + rosea aspettativa.
un aep con i controcazzi. usata domenica sul campo mezza squadra se n'è innamorata.
pippo mi ha anticipato di qualche secondo...![]()
bene così!![]()
che genere di kit saranno quelli della laylax e della prometheus?![]()
oddio, scusate, ma perchè dovete dire che i g36 della star fanno schifo? sono 10 volte che sta storia va avanti :d
ok che per alcune cose la star si è rivelata na ciofeca, ma perchè dovete dire che fa pena un prodotto che non avete provato!