Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema g18c kwa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema g18c kwa

ho un problema con la mia g18c a gas, quando sparo in singolo va tutto da dio, i pallini escono senza problemi e la pistola scarella tranquillamente, però appena inserisco la raffica la pistola mi spara 2 pallini massimo 3 e poi si inceppa buttandomi fuori tutto il gas, ho notato che il problema è causato (o almeno credo che sia quello) dallo spingi pallino che si alza e blocca il carello!!! qulacuno sa come risolvere il problema??
    Ultima modifica di Gh0st; 09/07/2008 a 12:00

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

a me l'ha fatto un paio di volte la mia g26 della ksc. solo che me lo faceva a raffica. ho controllato tutto l'inverosimile e non ho mai scoperto cosa fosse... so solo che il caricatore diventava ghiacciato... potrebbe essere per quello... ora non me lo fa più però....

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno sa che cosa può essere???

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

il caricatore si congela perchè il gas se ne va via rapidamente, repentino calo di pressione= repentino calo di temperatura. e siccome vale anche bassa temperatura= bassa pressione prima di rimettere il gas e sparare fallo riscaldare!

gh0st hai provato a dare una lubrificata generale?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me e' successa l'identica cosa. la pistola era nuova e me sono fatta cambiare.

ma prima le ho provate tutte.

non ho capito cosa fosse, ma dalle mie ispezioni credo che il problema sia nella molla di ritorno dello spingipallino. in effetti inondando di siliconico il medesimo, magari una raffica te la tira.

ho anche notato che senza pallini a volte scarrellava, in full auto, e con i pallini subito dopo al contrario blocco e spurgo del gas -_-,

Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo aver lubrificato inultimente la pistola, sono passato alle maniere forti e ho inondato di silicone lo spingi pallino vagante nelle speranza di riuscire a risolvere il problema!! appena si è asciugato il silicone, posterò il risultato del mio esperimento, speriamo bene....

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

nn è che si è spostata una molla?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.