Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Top m60

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

se hai possibilità di spedire il tuo m60 ti consiglio di inviarlo a etabeta che per giunta è uno iscritto di sam, io sono di genova e conosco bene gli esperti della mia città e nessuno può essere paragonato ad etabeta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

anch'io sono di genova, e da giuliano, manco ci vado a prendere i pallini.
    con tutti i fucili che gli ho portato ho sempre avuto dei problemi, e sono arrivato al punto di dover cambiare riparatore, passavo più tempo da lui che sul campo di gioco.
    concordo con reix45, etabeta è il migliore, almeno tra quelli che conosco e che possono fare cio che vi serve.

Spina
    Club
    sniper team genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    anch'io sono di genova, e da giuliano, manco ci vado a prendere i pallini.
    con tutti i fucili che gli ho portato ho sempre avuto dei problemi, e sono arrivato al punto di dover cambiare riparatore, passavo più tempo da lui che sul campo di gioco.
    concordo con reix45, etabeta è il migliore, almeno tra quelli che conosco e che possono fare cio che vi serve.

queste tue affermazioni non sono credibili giuliano e sempre stato uno dei pochi e coretti con il publico....... e molto conosciuto x il suo lavoro

mispiace che tu abbia un problema ma se hai un palino in cana e tu continui a sparare e normale che scrani e rompi il fucile ma ame non risulta che tu abbia avuto tutti sti problemi con giuliano e se avevi sti problemi non dovevi che fare andarci li e dirgli cuello che stai dicendo qui in publico e visto che hai passato piu tempo in negozio da lui e sai che le persone non le trata male tu gli hai dato una pugnalata alle spalle bravo......... ma bravo.....

Club
    II°Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

allora se nn sai da chi andare fai il classico gesto di spedirla da safara..li da quello che vedo quando vado a vedere per dei pezzi per la mia minimi, ci sn pezzi di ricambio anche per l'm60...i ragazzi di safara non sono male...io, apparte il fatto che ho un mio amico che me la mette a posto divinamente, lo porterei li il mio bambino...

Club
    Elite Force

Predefinito

per sniper team genova,

ma se giuliano è il dio indiscusso della meccanica, come mai sta perdendo un botto di clienti che si rivolgono da pippo a brignole, visti i magheggi in negativo che hanno subito?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ragazzi questo non è il luogo dedicato al dare o togliere feedback a riparatori e meccanici.
    rimanete in topic o faccio chiudere..
    simone cè un meccanico molto piu vicino, per quanto riguarda l'm60, ed è ziofester, la sua m60 che mi passò per le mani, funzionava da dio, e da quello che so rutta ancora con piacere.

Spina
    Club
    sniper team genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    per sniper team genova,

ma se giuliano è il dio indiscusso della meccanica, come mai sta perdendo un botto di clienti che si rivolgono da pippo a brignole, visti i magheggi in negativo che hanno subito?

caro ragazzo spero di conoscerti di persona e magari prendere un caffe in sieme ................. :-d:-d:-d:-d

cmq giugliano non ha perso nulla ce stato un periodo che ha avuto problemi famigliari e poi non sono io che devo spegare piu di tanto cmq giugliano mi ha deto se passi in negozio e vi spiegate x il fato delle roture dell fucile ciao elwis :-d:-d

Spina
    Club
    sniper team genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ragazzi questo non è il luogo dedicato al dare o togliere feedback a riparatori e meccanici.
    rimanete in topic o faccio chiudere..
    simone cè un meccanico molto piu vicino, per quanto riguarda l'm60, ed è ziofester, la sua m60 che mi passò per le mani, funzionava da dio, e da quello che so rutta ancora con piacere.

quoto non serve a sparlare delle pessone che magari cisie an che mangiato in sieme e poi si danno la pugnalata alla schiena

cmq discussione e off topic da parte di giulius74

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i negozi e persone gia ti sono state dette
    chiudiamo qua

per parlare dei vari negozi ci sono altre aree

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.