Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: torcia e laser "FT STYLE"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito torcia e laser "FT STYLE"

in vista di prossime notturne ho deciso di montarmi una torcia e un laser...vedendo i prezzi ho detto: cosa???????
    allora sono ricorso ai miei metodi un po' rudi ma d'effetto...

materiale: torcia a 5 led bianchi (qualità ottima) con laser, nastro isolante nero, forbici, fantasia...

ho scelto il posto più adatto e pratico per montarla

l'ho avvolta e fissata con il nastro alle guancette del fucile

ed ecco il risultato: comodo, pratico, bello, economico

(presto toglierò lo spegnifiamma che è obrobrioso!)

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

lo spegnifiamma è la cosa più bella del krinkov.

comunque, molto pratico e semplice.

Spina L'avatar di shark_one2003
    Club
    Iron Horse S.A.T

Predefinito

che sia economico nn ci piove...comodo, dipende dai punti di vista, per me no...
    pratico e bello...assolutamente mai....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark_one2003 Visualizza il messaggio
    che sia economico nn ci piove...comodo, dipende dai punti di vista, per me no...
    pratico e bello...assolutamente mai....
    quotone..

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

be .. se devi fare una notturna .. credo che il laser ti serva a poco .. ma ti serve una bella torcia che faccia molto luce ... e quella li credimi non fa la luce che serve !!! qualcuno ha la foto di una lampada buona in funzione !? io ho la lampada 160 lux ma non ho la foto !!!

cmq per iniziare senza spendere chissà quale capitale va bene .. almeno vedi dove metti i piedi per terra ... un consiglio laser = " io sono qui prendetemi pure :d " !!!! devi usarlo molto raramente e quando sei certo che il tuo " nemico " non osserva la direzione tua .. altrimenti sono cazzi :d auhahuauhauhauh mi e' successo a la spezia .. :d un secondo di laser = 5 minuti di pallini che mi saltavano sopra la testa !!! fortuna mia che un muretto mi proteggeva ..

ciao !

Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    be .. se devi fare una notturna .. credo che il laser ti serva a poco .. ma ti serve una bella torcia che faccia molto luce ... e quella li credimi non fa la luce che serve !!! qualcuno ha la foto di una lampada buona in funzione !? io ho la lampada 160 lux ma non ho la foto !!!

cmq per iniziare senza spendere chissà quale capitale va bene .. almeno vedi dove metti i piedi per terra ... un consiglio laser = " io sono qui prendetemi pure :d " !!!! devi usarlo molto raramente e quando sei certo che il tuo " nemico " non osserva la direzione tua .. altrimenti sono cazzi :d auhahuauhauhauh mi e' successo a la spezia .. :d un secondo di laser = 5 minuti di pallini che mi saltavano sopra la testa !!! fortuna mia che un muretto mi proteggeva ..

ciao !
    farò attenzione col laser...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ho trovato ad hk una torcia in alluminio con anelli a 25 dollari compresa di remoto e batterie...135 candele che se provi a guardare la luce anche a una 30ina di metri devi chiudere gli occhi per un bel pò...

Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    io ho trovato ad hk una torcia in alluminio con anelli a 25 dollari compresa di remoto e batterie...135 candele che se provi a guardare la luce anche a una 30ina di metri devi chiudere gli occhi per un bel pò...
    off topic

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

soprattutto è decentrato il fascio della luce...si vede palesemente che è storta la torcia.

Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    soprattutto è decentrato il fascio della luce...si vede palesemente che è storta la torcia.
    non è decentrato proprio nulla...il laser è perfettamente allineato! il pallino viene sparato a 2 cm esatti dal punto rosso! ma perchè parlate a vanvera? di che non ti piace e buonanotte...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads58409-torcia-e-laser-quot-FT-STYLE-quotpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.