Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: torcia e laser "FT STYLE"

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ho anche io un beta e sò quanto è difficile mettere cose dritte sulle guancette...
    il commento sulla torcia, beh, io ho speso 18 euro per quella da 135 candelle con cazzi e mazzi detti sopra...questa come minimo è costata 4-5 euro...ti davo un consiglio... per me cmq rimane ancora storta a vista, se poi hai raddrizzato in qualche modo il laser ben venga, ma dalla foto:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

assolutamente nn se può vedè.....un consiglio?
    tieni la "torcia" in mano e accendila solo quando serve ma nn in combat con quella rischi di farti sgamare alla grande...eè un consiglio per il resto...bhe....
    viva la creativita'....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto stefal, inoltre le viti per regolare il laser per te cosa le fanno a fare?..poi sara' sempre piu' soggetto a spostamenti dalla sede che gli hai creato rispetto a un laser agganciato a una slitta..
    Quote Originariamente inviata da kikko02 Visualizza il messaggio
    non è decentrato proprio nulla...il laser è perfettamente allineato! il pallino viene sparato a 2 cm esatti dal punto rosso! ma perchè parlate a vanvera? di che non ti piace e buonanotte...
    2cm..ma a che distanza? 10m? 20m?

visto che sotto vedo la slitta, non ti conviene spessorare l'interno degli anelli e usare gli anelli? o prendere un anello a 8..costo sui 15..

ps. usa il tasto al posto di postare 3 volte di fila a distanza di 1 minuto...
    Ultima modifica di Crash01; 09/07/2008 a 19:00

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    ho anche io un beta e sò quanto è difficile mettere cose dritte sulle guancette...
    il commento sulla torcia, beh, io ho speso 18 euro per quella da 135 candelle con cazzi e mazzi detti sopra...questa come minimo è costata 4-5 euro...ti davo un consiglio... per me cmq rimane ancora storta a vista, se poi hai raddrizzato in qualche modo il laser ben venga, ma dalla foto:
    ma secondo te da una foto si può vedere se è storto o meno? mamma mia quante seghe mentali che vi fate...quando ci incontreremo in combattimento vedremo chi avrà la meglio!

Spina L'avatar di shark_one2003
    Club
    Iron Horse S.A.T

Predefinito

visto nel tuo avatar come miri ce l'avremo noi la meglio
    (ovviamente sto scherzando, )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark_one2003 Visualizza il messaggio
    visto nel tuo avatar come miri ce l'avremo noi la meglio
    (ovviamente sto scherzando, )
    shark ho ke tu diciii....
    cmq aspetto ancora te facciamo sto ordine?
    fammi sapere
    tury

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma secondo te da una foto si può vedere se è storto o meno? mamma mia quante seghe mentali che vi fate...quando ci incontreremo in combattimento vedremo chi avrà la meglio!

non mi faccio le seghe mentali e nient'altro, quindi modera i termini.
    cmq che si può capire da una foto?!?!? si capisce quello che hai fatto, la torcia è storta e questo non puoi dire che non è vero... se poi hai raddrizzato il fascio di luce in qualche modo, ben venga,ma poggiare qualche cosa sul paramano e incollarlo vuol dire metterlo storto e su questo ne sono sicuro al 100%.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    non mi faccio le seghe mentali e nient'altro, quindi modera i termini.
    cmq che si può capire da una foto?!?!? si capisce quello che hai fatto, la torcia è storta e questo non puoi dire che non è vero... se poi hai raddrizzato il fascio di luce in qualche modo, ben venga,ma poggiare qualche cosa sul paramano e incollarlo vuol dire metterlo storto e su questo ne sono sicuro al 100%.
    quoto..inoltre kikko potresti rispondere alle mie domande?

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito

l'ho provato a varie distanze ed è precisissimo...avevo intenzione di montare un anello anche per un gusto estetico, ma non ho il tempo di passare da zona militare, e cmq non spenderei 15 euro!

Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho provato a varie distanze ed è precisissimo...avevo intenzione di montare un anello anche per un gusto estetico, ma non ho il tempo di passare da zona militare, e cmq non spenderei 15 euro!
    rimango ancora scettico, come fa un laser fissato con del nastro isolante a rimanere cosi fisso e cosi preciso durante un movimento?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads58409-torcia-e-laser-quot-FT-STYLE-quotpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.